Autore Topic: Nuovo Global moderator su edicolac64.  (Letto 1352 volte)

bubusan

  • Visitatore
Nuovo Global moderator su edicolac64.
« il: 06 Dicembre 2007, 09:09:26 »
Salve a tutti,

vi informo che da oggi, entra a far parte dei global moderator di edicolac64 : "Strongboy".

 :mano:

Riservo molto fiducia in lui e credo che sia un affiancamento giusto, per dare una mano a Goldrake.

P.S. : Taka e' stato trasferito per questi lavorative e non possiede una connessione ,"speriamo torni presto".

strongboy

  • Visitatore
Re: Nuovo Global moderator su edicolac64.
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2007, 21:51:51 »
Come precedentemente segnalato a bubusan con un messggio privato, sono molto contento di questo, sono cosciente del fatto che si tratta di un privilegio, e sono sincero nel dire che è una mansione che non ho mai svolto, ma per quello che mi conoscete, mi impegnerò nel massimo delle mie possibilità, sia come utente sia come moderatore che come membro del team, per fare in modo che il sito di edicolac64 cresca nel miglior modo possibile.

Nel caso ci fosse un ritorno in forza di Taka , sarò pronto a mettermi da parte.

Mi auguro di poter accontentare tutti i membri del forum.

 :amici2:

bubusan

  • Visitatore
Re: Nuovo Global moderator su edicolac64.
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2007, 22:04:16 »
sai come si dice non c'e' 2 senza 3,

non ti preoccupare strongboy, anche se torna rimarrai dove sei.

Ho bisogno di persone che controllano il forum , io non sono onnipresente  (mica sono l'altissimo :superlol:)




questa sera la tastiera non vuole propio scrivere  :maledettopc:, si e' disabiliatata e riabilitata da sola e non aveveo controllato il messaggio prima di inviarlo. Ora e' stato modificato ,sorry

« Ultima modifica: 06 Dicembre 2007, 22:17:42 da bubusan »

Tag2015

  • Visitatore
Re: Nuovo Global moderator su edicolac64.
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2007, 15:31:09 »
Complimenti a strongboy per la carica ottenuta (e meritata) :campione:
 #ola#

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Nuovo Global moderator su edicolac64.
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2007, 23:17:40 »
Mi sono scordato di fare i complimenti! Carica meritatissima, si si! :D

koseidon72

  • Visitatore
Re: Nuovo Global moderator su edicolac64.
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2007, 00:43:28 »
Grande Strong!
 :mano:

strongboy

  • Visitatore
Re: Nuovo Global moderator su edicolac64.
« Risposta #6 il: 14 Dicembre 2007, 22:36:55 »
Ringrazio tutti coloro che hanno manifestato il loro parere positivo. Sappiate tutti che le cose saranno sempre come prima. e che l'importante è divertirsi.

Offro una birra virtuale a tutti : dai andiamo a bere . . .

:ubriachi:    :ubriachi:    :ubriachi:    :ubriachi:    :ubriachi:    :ubriachi:    :ubriachi:    :ubriachi:    :ubriachi: