Salve,
da oggi chiudo personalmente e completamente le comunicazioni con l'utente iAN CooG/HF.
Scrivo questo messaggio, dopo varie vicissitudini, molto sgradevoli e offensive riguardanti il sito, la mia persona
e verso alcuni membri/colleghi/collaboratori di edicolac64.
Da oggi, siete pregati di non contattarmi per informazioni e altro, riguardo questo utente.
Siete liberi di usare i suoi programmi, quelli modificati e/o altre cose che riguardano la sua persona ,importante se necessario e di non ommettere le informazioni se necessarie per la pubblicazione del materiale su questo sito. (p.s. : non sono nessuno per vietarlo)
Non aprite discussioni riguardanti i "lavori" eseguiti e/o modificati da iAN CooG/HF, se presenti verrano eliminati direttamete, se propio siete intensionati a farlo andate sul sito ready64, (ricordate che e' un sito esterno e non mi assumo nessun tipo di responsabilita' legale e non).
(questa e' una regola ,che aggiungero' sul regolamento del forum e posso attuarla, perche' il sito e' intestato alla mia persona)
Questa e' una comunicazione di servizio, dovuta agli utenti, non sto diffamando e offendendo nessuno, rendo pubblica una mia scelta (se volete anche di vita) su il sito che gestisco.(sembra una ripetizione, ma e' una precisazione)
Per le varie risposte seguite il regolamento,senza fare domande e senza fare flame.
Ricordate di non diffamare, offendere, questo e' un sito pubblico, tutti possono leggere e il vostro ip viene loggato, quindi in caso di problemi legali ve ne assumete tutte le responsabilita'.