Io non starò simpatico a tutti, ma io sono un semplice utente appassionato, sono di indole serena, e non sono di certo il primo che va a piantare rogne in giro ( ne ho già abbastanza da risolvere a lavoro, figuriamoci se vado a cercarmene anche nelle mie due ore di svago che ho alla sera ), però non devo essere preso in giro, e purtroppo non dimentico tanto facilmente.
Però io, sono io, e non tutti sono uguali a me. Certo che una persona di spicco dovrebbe avere la capacità di andare oltre, dovrebbe essere sicuramente più disponibile e dovrebbe avere la capacità di riconoscere gli errori che fa.
Personalmente, non ho difficoltà ad ammettere che avrei potuto accreditare il sito ready64 per avere fatto il famoso post di dream 1, però da questo errore, arrivare ad essere minacciato di ricevere una querela, ad essere accusato di rubare, ad essere tracciato per vedere che cosa faccio . . . mi sembra che abbiamo abbondantemente superato il limite.
Come ho già detto, io sono per la comunità, tutto quello che ho fatto e tutto quello che farò sarà per la comunità, senza nessun tipo di restrizione, se la comunità fosse costituita da Roberto e da Ian, butterei tutto alle ortiche, ma la comunità è costituita da tante persone, e io lavorerò per loro.
Quindi eviterò nel limite del possibile, ogni contatto personale con loro ( Roberto e Ian ) , ma continuerò ad apprezzare la comunità di ready64, poichè nonostante i dissapori con due persone, non posso escludere la maggior parte degli utenti regolari.
Per quanto riguarda il sondaggio, sarei favorevole, esprimerebbe il parere degli utenti di edicolac64, soprattutto se ogni voto dovrà essere commentato.
Bisogna prendere delle posizioni, bisogna esporre le proprie idee, e nel caso di idee divergenti bisogna confrontarsi per crescere, ogni persona non finirà mai di imparare, anche la più istruita.
Peace & love.