Autore Topic: Per tutti gli users di questo forum...  (Letto 1305 volte)

loving

  • Visitatore
Per tutti gli users di questo forum...
« il: 20 Novembre 2007, 23:53:38 »
Sto preparando disegni e catturando immagini per il sito (immagini di videogiochi, ovvio) da
poter pubblicare, col consenso di bubusan, responsabile di tutto questo, gradirei il vostro aiuto fin dove possibile perché più siamo prima e meglio facciamo (poco alla volta però), da-
to che sono molto appassionato di oldgames per C64.
Ad uno di voi ho lasciato una lista di videogiochi contenuti in cassette per C64-128 da mo-
strare a tutti per poi metterle sul sito, da pubblicare.
Devo vedere anche le Special Playgames, di cui ho i manuali qui con me, devo pubblicare le
liste...una già è sul sito ed è la n.45, metteremo anche le altre.
Insieme faremo un bel lavoretto...I manuali sono di mio cugino, che aveva con sé il C64
in disuso attualmente...

Ehi bubusan, me la dai una mano anche tu?

bubusan

  • Visitatore
Re: Per tutti gli users di questo forum...
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2007, 17:37:54 »
Sto preparando disegni e catturando immagini per il sito (immagini di videogiochi, ovvio) da
poter pubblicare, col consenso di bubusan

Ok per la pubblicazione dei disegni e delle immagini (occhio comunque ai copyright , se i file sono presi dalla rete, dobbiamo chiedere l'autorizzazione)

Citazione
gradirei il vostro aiuto fin dove possibile perché più siamo prima e meglio facciamo (poco alla volta però), da-
to che sono molto appassionato di oldgames per C64.
Ad uno di voi ho lasciato una lista di videogiochi contenuti in cassette per C64-128 da mo-
strare a tutti per poi metterle sul sito, da pubblicare.
Devo vedere anche le Special Playgames, di cui ho i manuali qui con me, devo pubblicare le
liste...una già è sul sito ed è la n.45, metteremo anche le altre.
Insieme faremo un bel lavoretto...I manuali sono di mio cugino, che aveva con sé il C64
in disuso attualmente...

Ehi bubusan, me la dai una mano anche tu?


Qui non ho ben capito cosa vorresti fare.
In cosa ddobbiamo darti una mano ?
Dov'e' questa lista di giochi? e cosa sarebbe ?  e cosa dobbiamo farci ?
Questi manuali che hai in possesso, se tu che farai lo scan?