Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 1416 volte)

Sanchopanza

  • Visitatore
Ciao a tutti
« il: 16 Novembre 2007, 13:40:47 »
Volevo presentarmi...
sono, come credo molti di voi, un (ex) patito del vecchio e mitico commodore64.
E' stato il mio primo computer e ci ho passato tantissimi giorni (e notti)  :aggiorna:
Sono venuto a conoscenza quasi per caso dell'esistenza di emulatori del mitico e adesso che lo so vedrò di rifarmi  ;D ;D ;D
Volevo quindi prima di tutto ringraziare tutti voi e gli autori di questo sito per l'enorme contributo che date ad ognuno di noi.
HO già iniziato a scaricare qualche gioco fisso nella mia memoria e devo dire, a vedere le vecchie schermate, le testate di cassette acquistate, la modalità di caricamento dei giochi con le righine, le musiche spaziali, ecc... che mi sta per scappare la lacrimuccia :'( :'( :'(
Comunque ancora un salutone a tutti  #ola#

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2007, 14:08:26 »
Credi male... Qui di EX patiti ne trovi pochi! Lo siamo tutti ancora! Benvenuto! ;)

Sanchopanza

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2007, 14:21:27 »
Infatti l'ho messo tra parentesi... :roll:
Grazie comunque.

bubusan

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2007, 15:04:53 »
 :welcome:

su edicolac64.com

E' sempre bello ricevere complimenti e ringraziamenti per questo progetto, (a nome di tutti)
aiutaci anche tu a far crescere il database e il sito, se possiedi ancora materiale da convertire e/o informazioni per renderlo piu' "ricco".
« Ultima modifica: 16 Novembre 2007, 15:06:12 da bubusan »

strongboy

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2007, 21:21:49 »
Benvenuto Sanchopanza . . .
 :papiro:

...
HO già iniziato a scaricare qualche gioco fisso nella mia memoria e devo dire, a vedere le vecchie schermate, le testate di cassette acquistate, la modalità di caricamento dei giochi con le righine, le musiche spaziali, ecc... che mi sta per scappare la lacrimuccia :'( :'( :'(
...

Usando una frase di Max Novaresi, quì siamo tutti " portatori sani di buoni ricordi ", dall'utente " mega dumper ", all' utente che ha postato anche solo una volta.
 :amici: