Autore Topic: Cerco programma per suonare il commodore  (Letto 1637 volte)

Xem

• Visitatore
Cerco programma per suonare il commodore
« il: 09 Novembre 2007, 00:52:00 »
Sto cercando un programma abbastanza per suonare il sid del commodore, con la possibilità di scegliere diversi strumenti..
qualche idea? ???

bubusan

• Visitatore
Re: Cerco programma per suonare il commodore
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2007, 22:02:41 »
Ciao Xem,

ho spostato il topic in quanto era in un area sbagliata, cerca di prestare attenzione prima di postare.
« Ultima modifica: 09 Novembre 2007, 22:04:13 da bubusan »

strongboy

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2007, 22:53:54 »
Sto cercando un programma abbastanza per suonare il sid del commodore, con la possibilità di scegliere diversi strumenti..
qualche idea? ???
Il primo che mi viene in mente è Incredible Music Keyboard che si trova a questo link http://ready64.org/utility/_files/incredible_music_keyboard.rar

E se la memoria non mi inganna, è quel programma che poteva essere utilizzato montando quella famosa tastiera tipo pianoforte che veniva appoggiata sopra alla tastiera del 64.
Il programma in questione è particolarmente modificabile, e credo che possa fare al caso tuo.

P.S. Mi vengono in mente quattro lettere A.D.S.R.
Metto in palio una splendida cippa d'oro a chi si ricorda cosa significano queste quattro lettere (  :lol: )

Xem

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2007, 15:01:32 »
Ciao Xem,

ho spostato il topic in quanto era in un area sbagliata, cerca di prestare attenzione prima di postare.

pensavo di averlo postato qui.. boh..
per il programma, incredible machine, è piuttosto scarno.. forse ho trovato qualcosa che fa al caso mio, ma devo farmi una cartbrige e mettere il programma sulla eprom, se sapete già come si fa mi dareste una grossa mano.. :D

fab

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2007, 20:11:49 »
A.D.S.R.
Metto in palio una splendida cippa d'oro a chi si ricorda cosa significano queste quattro lettere (  :lol: )
Attack Decay Sustain Release. Evviva! Ho vinto 'sta cippa!