Autore Topic: Mi presento  (Letto 2195 volte)

javanet

  • Visitatore
Mi presento
« il: 28 Maggio 2004, 23:33:03 »
 :ave: Ciao a tutti sono Andrea un  (ancora)felice poossessore di C64 ultimo restyling che ogni tanto da spolvere alle prestazioni del primo personal computer :). Che dire sono rimasto stupito dell'idea di ricreare un sito dove trovare i giochi delle cassette delle varie compilation.....ringrazio chi in un ng mi ha segnalato voi!!!

Quind chiedo subito aiuto...chi di voi ha Mineral, il gioco della pallina che si doveva muovere sia in scorrimento verticale che orrizzontale (non e marble madness o similari!!!!!!!!)Se non ricordo male questo giochino bellissimo era in una cassetta con un lato arancione (c64) e il lato blu per lo spectrum.....che rivista era=?


A presto siete grandi!!!!!!!!!!! :megaball:

edicolac64

  • Visitatore
Mi presento
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2004, 12:47:09 »
 Benvenuto, :D
le cassette che hanno un lato arancione(c64) e uno blu(spectrum) sono le special program.
Purtroppo la cassetta che contiene il gioco non e' presente nel sito.
Visto che sei possessore di un  :c:  64 perche' non converti le tue cassette ( nel sito e' presente una guida) ?

Saluti
lo staff di edicolac64

javanet

  • Visitatore
Mi presento
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2004, 15:06:46 »
Citazione da: "edicolac64"
Benvenuto, :D
le cassette che hanno un lato arancione(c64) e uno blu(spectrum) sono le special program.
Purtroppo la cassetta che contiene il gioco non e' presente nel sito.
Visto che sei possessore di un  :c:  64 perche' non converti le tue cassette ( nel sito e' presente una guida) ?

Saluti
lo staff di edicolac64
Ci provo,  di lavoro faqccio il tecnico hardware  ma non garantisco nulla...leggendo i vari metoi pensavo al mettere sul line in un registratore e poi convertire i vari segnali ma nn mi sembra una soluzione efficace...poi cmq vi farò sapere.

Per quanto riguarda le special program sesite un sito dove trovarle?Io sono alla ricerca disperata di Mineral (ora io sto in prov di Firenze per lavoro) e finche non torno a casetta mia nn posso vedere se ho ancora la cassetta dove c'era mineral!


Ciao  :ciapet:  

jesterrace

  • Visitatore
Mi presento
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2004, 21:26:54 »
 Per caso la pallina rimbalzava e c'erano mostri di fine livello? In questo caso potrebbe essere un altro nome di frozyball, che trovi sul sito nella trainers game 4.
Altrimenti puoi provare a cercare sul database di gamebase64 ma la vedo dura (prova magari una ricerca avanzata per genere). Auguri!  :ciapet:  

javanet

  • Visitatore
Mi presento
« Risposta #4 il: 02 Giugno 2004, 05:54:25 »
Citazione da: "jesterrace"
Per caso la pallina rimbalzava e c'erano mostri di fine livello? In questo caso potrebbe essere un altro nome di frozyball, che trovi sul sito nella trainers game 4.
Altrimenti puoi provare a cercare sul database di gamebase64 ma la vedo dura (prova magari una ricerca avanzata per genere). Auguri!  :ciapet:
Si la pallina rimbalzava ma non sempre: rimbalzava solo dove c'erano cose (tipo un materasso)....la pallina oltretutto doveva aggirarsi per questo "labirinto"evitando dei raggi elettrici mortali oppure dei quadratini che si allargavano e si stringevano e  anche questi, come per i raggi elettrici, erano mortali. Lo scopo del gioco (non l'ho mai finito perche tanto difficile) era quello di raccogliere tutte le 99 "R" sparse nei vari quadri e  oltretutto, non ricordo molto bene, c'erano anche dei bonus che permettevano l'invincibilità per alcuni secondi.

Ora cmq vado sul sito che mi hai indicato e se lo trovo ve lo faccio sapere cosi vi divertite parecchio con questo gioco stupendo :P

Ciao belli e W  :c: 64