Autore Topic: Segnalare integrità, sia lato a che b, per collane che hanno due commodore  (Letto 1306 volte)

strongboy

  • Visitatore
  :idea: Inserendo i dati per le informazioni e dettagli delle varie collane mi sono imbattuto in una probabile idea  :idea:

Che sarebbe . . .  visto che siamo interessati anche ai nastri delle cassette del VIC20, del C16 e del PLUS4, e visto che alcune collane trattano giochi per C64 e un' altro dei tre commodore sopra citati ( esempio la collana PEEK lato a C64, lato b VIC 20, la collana BYTE lato a C64 e lato b C16, etc. ) perchè non segnaliamo nella sezione " download cassette C64 " la collana PEEK che potrebbe essere segnalata con l'integità sia del lato a per il C64, e sia l'integità per il lato B del VIC20, etc. etc.
Sempre nel tentativo di essere il più precisi possibile.
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2007, 21:44:49 da strongboy »

bubusan

  • Visitatore
Questa volta non sono d'accordo con questa ipotesi da attuare.
Sinceramente, non mi sembra molto utile in quanto ogni area e' a se (ed e' meglio cosi' (esempio per una ottimizzazione del db numerica) anche se le alcune collane sono "uguali") si avrebbe un informazione doppia che e' gia' presente nell'area apposita e alcune cassette non sono state dumpate nei due lati.
Su quest'ultima , vorrei aprire un tread  apposito nel forum, dove segnalare questa divergenza delle cassette dove i giochi erano sia per il c64 che per il c16, vic20 e plus 4.

strongboy

  • Visitatore
No problem, non bisogna essere d'accordo su tutto . . .

. . .  e alcune cassette non sono state dumpate nei due lati  . . .

E' proprio per evitare questo . . .

Cioè per invogliare a chi ha la cassetta a fare sia il dump per il C64 che per l'altro commodore . . .