Autore Topic: e' esistita una collana dal titolo "games 2001"??  (Letto 1313 volte)

Najade

  • Visitatore
e' esistita una collana dal titolo "games 2001"??
« il: 22 Settembre 2007, 10:09:52 »
Salve a tutti, mi chiamo Najade e sono una appassionata di questi giochi d'infanzia. L'altro giorno ho ritrovato alcune mie vecchie cassette tra le quali ho individuato una cassetta(che conteneva il mio gioco preferito) di colore bianco con una critta in blu "games 2001"... non ho visto tra le cassette del sito nulla del genere!
E' quindi esistita una collana con questo titolo?
Inoltre volevo chiedere se qualcuno si ricorda il nome di un giochino in cui tu sei una gocciolina di sangue e devi percorrere una griglia di rettangoli senza farti beccare dai 2 ragnetti...?ùGrazie!!!

Tag2015

  • Visitatore
Re: e' esistita una collana dal titolo "games 2001"??
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2007, 11:40:10 »
E' questa la cassetta che dici? Questa è la n.1 magari la tua è un'altra


Comunque trattasi di EXTRA COLLECTION c64 / vic20, probabilmente si tratta di una cassetta tedesca che la edigamma ripubblicava con questo nome. E' scritto in verticale sul lato sinistro della copertina


Lo stesso avviene per le COMMODORISSIMO: sono cassette tedesche che si intitolano "super games" che sono state proposte con un altro nome...

La cassetta è stata recentemente dumpata e verrà inserita nel sito al prossimo aggiornamento, qui trovi l'elenco dei giochi http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=585.0. Il gioco che cerchi è "squares"
« Ultima modifica: 22 Settembre 2007, 11:52:16 da Tag2015 »

Najade

  • Visitatore
Re: e' esistita una collana dal titolo "games 2001"??
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2007, 12:39:25 »
Ma sei vermente un mito Tag2015!!! Allora aspetto con ansia che sia da voi messa sul sito! Io possiedo circa una ventina di cassette alcune delle quali non presenti nel vostro sito, ma non sarei assolutamente in gradi di dumparle ecc...come posso esservi d'aiuto???
P.S. Tra queste ne ho una edizione trinacria in cui non c'e' scritto il numero di serie. Contiene un gioco con un cavallo alato a scorrimento orizzontale...sai dirmi il titolo o se cmq lo trovo sul vostro sito?
Grazieeeeeee
Najade :-)

strongboy

  • Visitatore
Re: e' esistita una collana dal titolo "games 2001"??
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2007, 22:07:26 »
...
Io possiedo circa una ventina di cassette alcune delle quali non presenti nel vostro sito, ma non sarei assolutamente in gradi di dumparle ecc...come posso esservi d'aiuto???
...

Se non puoi dumparle, potresti vedere se cè qualche utente, che è vicino a te, che eventualmente può contattarti per ritirare le cassette e poi restituirtele.
Se nessuno si dovesse prestare, mi rendo disponibile fin d'ora a riceverle tramite il mezzo che tu ritieni più opportuno, a trattarle con le dovute attenzioni, come se fossero mie, e ovviamente a restituirtele appena terminati i dump . . . ( come lavoro, faccio il commerciante, quindi ho a disposizione tutto il materiale per imballare adeguatamente qualsiasi cosa . . . )
 :numeber one: