Tutto in casa...
Mi ricordo che a me mi chiese di curare una collana di uscite per pc... io di mio estraevo la parte coreografica (pallina che rimbalza, lettere che cadevano, ecc.) dai virus veri (tutto in assembly Intel!!) e lasciavo solo l'effetto visuale, poi aggiungevo dei programmini stupidotti, in più mi dava una MAREA di floppy da 720Kb che ovviamente dovevo copiare tutti io, i floppy mi ricodo che comprava gli stock industriali di cui 8 su cento crica non funzionavano e mi dava un caz...ata fissa e una percentuale sulle vendite.. fatto sta che la mia ragazza mi ha sfanculato dopo pochi mesi, vabè ero ragazzetto 17 anni e poi non c'era un legge specifica sulla pirateria, cmq Nino è un simpaticone.. anche se è un bel po' che non lo vedo, in ogni caso cartoncino o no, mi ricordo che edizione trinacria era fortissimo perchè i giochi erano originali, non erano tradotti e non ti potevi sbagliare neanche con il titolo perchè anche quello era intonso, e poi ovviamente visto che non doveva ritoccarli era sempre in anticipo rispetto gli altri concorrenti a livello nazionale...
Per quelo che riguarda le edicole (questo è un segreto che pochi sanno) a Messina sono tutte di una persona che le da in gestione, quindi secondo me Nino è amico di questa persona chiave, ovviamente questo tizio i suoi amici erano titolari di altre edicole in sicilia e nella bassa calabria (questo lo sto supponendo io) per questo non si trovava in tutte le edicole... Cmq bei ricordi Sigh