Praticamente grazie ai tuoi salvataggi ho visto come si era ridotto lo straccione, ma tu mi devi spiegare quante ore senza sosta ci hai dovuto giocare... io al primo movimento gia alla 50a pinta finisco male...
Il personaggio e' incontrollabile e non riesco proprio a capire come hai fatto...
Hai visto tra l'altro che dopo la fine ti da la possibilita' di continuare un altra partita partendo dalle 63 pinte o cmq dalle 60 (tutte) ed il barbone incontrollabile.
Ma a questo punto mi chiedo.. la difficolta' rimarra' sempre la stessa ma aumentano solo le pinte numericamente e ovviamente non piu' graficamente...
Fai qualche prova se ti va tu che oramai sei esperto..e prova ad arrivare di nuovo alla sua dimora per vedere che succede partendo ovviamente dal file con la fine e alla richiesta se vuoi iniziare nuova partita tu muovi solo il joystick e non premere fuoco cosi' riparti da li.
Ore senza sosta? Ma no, ci avrò messo mezz'ora... guarda che se prendi un po' la mano si riesce... fai camminare l'omino il più possibile attaccato al muro, in questo modo si limitano i momenti in cui barcolla in modo incontrollabile... e poi salva qualche volta durante l'ultima camminata usando gli shortcut da tastiera e se ti beccano ricarichi... Ah comunque io ho giocato con il joystick, cioè con un classico quickshot che ho collegato alla parallela con un adattatore che ho costruito... con la tastiera è impossibile
Ho visto che si può continuare e non si azzera anche se il gioco è finito, ma non mi sono messo a cercare di proseguire... ho però notato che se perdi con + di 60 pinte (esempio: ricomincio il gioco dopo averlo completato con 63 pinte, cado in un tombino ne perdo 2 e vado a 61) ti mostra ancora la schermata di fine gioco anche se non arrivi a casa... se scendi sotto i 60 invece devi arrivare in fondo nuovamente.
Comunque a titolo personale il premio per "gioco arcade più impossibile su c64" lo vince senza dubbio China Miner