Autore Topic: Mi presento pur io..  (Letto 1635 volte)

mos

  • Visitatore
Mi presento pur io..
« il: 11 Agosto 2007, 12:34:22 »
Un caloroso saluto a tutti gli appassionati dell' universo Commodore 64. Mi chiamo Francesco, 34 anni, provincia di Torino, elettronico di professione. Innanzitutto i miei ringraziamenti e complimenti vanno per la realizzazione del sito e del forum Edicola C64: tutto ben strutturato e soprattutto una MINIERA di riviste italiane.. introvabili!!
Sono appassionato di SID music e quant'altro attiene alla sintesi sonora del C64. Mi diverto a fare modifiche hardware piu' o meno strane sulla parte audio del Commodore. A disposizione per qualunque quesito di cui sia io in grado di fornir attendibile risposta! :numeber one:
« Ultima modifica: 11 Agosto 2007, 16:52:16 da mos »

Goldrake

  • Visitatore
Re: Mi presento pur io..
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2007, 14:09:47 »
Benvenuto caro. Ora abbiamo a disposizione anche il tecnico audio. Ora sappiamo a chi rivolgerci se al nostro C64 (o ad uno di nostri ... io ne ho 6 ... ndr)  non  funziona più il chip sid. Ottimo. Buona permanenza con noi.  :welcome:

Tag2015

  • Visitatore
Re: Mi presento pur io..
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2007, 15:19:38 »
Ciao  :welcome:

bubusan

  • Visitatore
Re: Mi presento pur io..
« Risposta #3 il: 12 Agosto 2007, 00:28:24 »
Benvenuto tra noi appasionati del c64   :welcome:.
Ti ringrazio per i complimenti  :papiro:,
comunque e' anche merito della comunity del sito che mi aiuta con i suggerimenti a migliorare edicolc64 e a completare la collezzione di cassette da edicola con i vari dump.
« Ultima modifica: 12 Agosto 2007, 00:29:37 da bubusan »

strongboy

  • Visitatore
Re: Mi presento pur io..
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2007, 22:58:45 »
Un caloroso saluto a tutti gli appassionati dell' universo Commodore 64. Mi chiamo Francesco, 34 anni, provincia di Torino, elettronico di professione. Innanzitutto i miei ringraziamenti e complimenti vanno per la realizzazione del sito e del forum Edicola C64: tutto ben strutturato e soprattutto una MINIERA di riviste italiane.. introvabili!!
Sono appassionato di SID music e quant'altro attiene alla sintesi sonora del C64. Mi diverto a fare modifiche hardware piu' o meno strane sulla parte audio del Commodore. A disposizione per qualunque quesito di cui sia io in grado di fornir attendibile risposta! :numeber one:

 :lol:
Benvenuto Francesco, anche io sono di Torino, e anche io sono appassionato di "commodore computer music".
La prima volta che ho trovato il sito edicola c64 ho avuto un'attimo di commozione, hai presente quei due secondi di groppo alla gola . . . ma subito dopo mi sono buttato a capofitto a scaricare i file .tap  e le riviste a manetta . . .  :numeber one:
Per quanto riguarda i file musicali .sid avevo iniziato questi due, prova a guardare . . .
http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=457.0
http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=326.0