Autore Topic: Vediamo se ci riuscite voi ...  (Letto 4934 volte)

bubusan

  • Visitatore
Re: Vediamo se ci riuscite voi ...
« Risposta #30 il: 04 Agosto 2007, 18:12:41 »
Ottimo lavoro  :numeber one:

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Vediamo se ci riuscite voi ...
« Risposta #31 il: 04 Agosto 2007, 18:25:35 »
Sembra Krisp II... L'ho dumpato anche io di recente, adesso ce ne dovrebbero essere almeno 3 con titoli diversi.
Tenendo conto che è ottimo non posso che dire "ben venga"!

strongboy

  • Visitatore
Re: Vediamo se ci riuscite voi ...
« Risposta #32 il: 25 Agosto 2007, 22:10:17 »
OK. Ce l'ho fatta. Sono riuscito a dumparlo sparando il volume al massimo in 44100 a 8 bit mono (grazie Giorgio ^^). Niente altro era se non il buon vecchio Nibbly :



Adesso abbiamo la Super C 64 n° 1 !!!!!!

Finisco il dump (libretto e snap) e la invio. Grazie a tutti quelli che si sono cimentati nel dump assieme a me.  :welcome:

Molto, molto bene . . . Ho il piacere di constatare che con la perseveranza, e con le buone maniere, alla fine i risultati positivi si raggiungono  :amici: .
Per ottenere il dump funzionante, oltre al volume alto, hai usato qualche altro accorgimento ? ? ?

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Vediamo se ci riuscite voi ...
« Risposta #33 il: 16 Settembre 2007, 17:00:50 »
Rileggere questa discussione ORA che mentre ripulivo ho ritrovato una copia della Super C64 N°1 mi fa sentire un discreto escremento... Avrei potuto evitare tanti spiacevoli casini...

strongboy

  • Visitatore
Re: Vediamo se ci riuscite voi ...
« Risposta #34 il: 16 Settembre 2007, 20:26:15 »
Rileggere questa discussione ORA che mentre ripulivo ho ritrovato una copia della Super C64 N°1 mi fa sentire un discreto escremento... Avrei potuto evitare tanti spiacevoli casini...

Non ti preoccupare . . . non ti devi sentire un escremento . . . secondo la mia impressione se non succedeva in questo momento, sarebbe venuto fuori prima o poi . . .


Il Notturno

  • Visitatore
Re: Vediamo se ci riuscite voi ...
« Risposta #35 il: 17 Settembre 2007, 15:04:25 »
Comunque ora che mi ricordo...
Ho una flebible memoria su quella cassetta, soprattutto del gioco "Argonauta"... Anzi, a dirla meglio, solo di quello! Me l'aveva regalata un parente (era sua, prima) e definirla malfunzionante già allora era un complimento...
La cosa che mi fa ridere è che "Verme" è presente anche nell'ultima Special Program che io stesso ho dumpato... Vista la distanza di uscita fra le due cassette la cosa fa ben sghignazzare...

bubusan

  • Visitatore
Re: Vediamo se ci riuscite voi ...
« Risposta #36 il: 17 Settembre 2007, 15:46:56 »
Non ti preoccupare "Il Notturno" e' cosa che doveva succedere.
Chiudo la discussione qui.