Autore Topic: New Dump: Special Program 39 - C64  (Letto 3453 volte)

cbm82

  • Visitatore
Re: New Dump: Special Program 39 - C64
« Risposta #15 il: 28 Ottobre 2007, 14:50:43 »
Quanto al gioco di tennis, è buggato di per sè anche l'originale... quindi non preoccuparti.
Tecno Calcio, invece, lascia un po' perplesso anche me...
Come ho scritto prima, ricordo che alla modalità 3 il livello di bravura del computer era decisamente più elevato...

Il Notturno

  • Visitatore
Re: New Dump: Special Program 39 - C64
« Risposta #16 il: 28 Ottobre 2007, 14:55:15 »
Ti dirò...

In Tennis non riesco nemmeno a superare il menù...
Tecno Calcio non lo capisco, mi sembra semplicemente lentissimo...

cbm82

  • Visitatore
Re: New Dump: Special Program 39 - C64
« Risposta #17 il: 28 Ottobre 2007, 20:17:44 »
Ti dirò...

In Tennis non riesco nemmeno a superare il menù...

Per quanto riguarda il gioco di tennis, uscire dal menu è abbastanza complicato. Infatti, ricordo di aver avuto anch'io questo problema! Devi innanzitutto settare il joystick in porta 1. Poi non schiacciare subito su fire, perchè altrimenti rimani "imprigionato" nel menu. Prima di cliccare su "gioco", imposta almeno il nome di due giocatori (cliccando su "nome"). A questo punto clicca su "gioco", e nella schermata dove vengono indicati i giocatori che devono disputare la partita, scegli quelli a cui hai dato il nome. Quindi, setta porta 1 al primo giocatore, e porta 2 al secondo (sulla schermata devono illuminarsi porta 1 e porta 2). Una volta fatto questo, schiaccia su fire e la partita comincerà...
..e qui sta il vero bug, perchè la partita viene disputata dal computer...contro se stesso!  ;D
Dunque il gioco è ingiocabile, come dimostrato anche da un utente di lemon64 che ha postato un commento abbastanza eloquente su "Tiebreaker": "Boring and no playability!!!" 
 

Il Notturno

  • Visitatore
Re: New Dump: Special Program 39 - C64
« Risposta #18 il: 28 Ottobre 2007, 20:30:37 »
Allora non mi sono perso niente, dai... ;)
L'importante era che andasse Buggy Boy e ci sono riuscito...

koseidon72

  • Visitatore
Re: New Dump: Special Program 39 - C64
« Risposta #19 il: 01 Novembre 2007, 12:38:50 »
Il gioco del tennis non e' buggato ne in originale ne nella special program!!
Io ci gioco tranquillamente, giocatore vs computer.
In effetti a prima vista sembra che non va ma leggendo la rivista, spiega come giocare.

Il Notturno

  • Visitatore
Re: New Dump: Special Program 39 - C64
« Risposta #20 il: 01 Novembre 2007, 14:08:10 »
Dannazione, bisogna proprio andarle a scovare... ;D

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: New Dump: Special Program 39 - C64
« Risposta #21 il: 02 Gennaio 2008, 16:56:00 »
Stavo leggendo un po' di posts vecchi, scusatemi se riprendo questo, ma è doveroso!



10) Sorcy
In Realtà è: Basil The Great Detective Mouse http://www.gb64.com/game.php?id=637&d=18&h=0
Stato: Dumpato Correttamente
Cioè... Non capisco cosa si fa... Anche se non mi piace preferisco dargli NG...
Voto: NG

Gran parte di questi giochi sono sulla hit parade 22 (dai un'occhiata a ricordi64 punto altervista punto org), comunque in Sorcy bisognava frugare in alcuni punti delle varie schermate alla ricerca delle prove di un reato. Una volta riempite tutte e 5 le caselle dell'inventario, premendo il punto interrogativo appariva un numero, che segnalava quanti (ma non quali!) di quegli oggetti erano quelli utili a risolvere il caso. Io e mio fratello riuscimmo facilmente a superare il primo livello, ma purtroppo il gioco era in origine multiload, per cui... delusione...  :'(

strongboy

  • Visitatore
Re: New Dump: Special Program 39 - C64
« Risposta #22 il: 02 Gennaio 2008, 22:08:30 »
Stavo leggendo un po' di posts vecchi, scusatemi se riprendo questo, ma è doveroso!
...

No problem, niente scuse, anzi grazie per la segnalazione  :wink: