Autore Topic: Scovato nuovo materiale mancante dal sito. MEGATAPE 01 da ZZAP!64 numero 26  (Letto 1625 volte)

strongboy

  • Visitatore
Ho recentemente ultimato il download di un file torrent particolarmente interessante, e facendo due brevi verifiche ho trovato del materiale inedito per il sito.
Si tratta delle cassette che venivano allegate alla rivista ZZAP!64 ( inglese ).
Ho controllato, ed alcune sono in download dal sito di ZZAP!64, mentre altre mancano anche a loro ( e le ho trovate solo io ? ? ? mhà non saprei se è propio così )
Comunque dal sito edicolac64 mancano, e quindi partiamo con la prima . . . ( a breve elencherò i tap relativi al torrent in mio possesso, in modo da evitare lavori inutili )

La prima cassetta che invierò a Bubusan era allegata al numero 26 di ZZAP64, uscita nel giugno del 1987 e contiene i seguenti porgrammi nel lato a della cassetta :

01 - Gribblys demo, Si tratta di due livelli del gioco GRIBBLY'S in versione " enhanced ", programmato da Andrew Braybrook's, e più precisamente il livello zero chiamato " hide the gribblets in the cave " ed il livello dodici chiamato " concerto for island and tree " .

02 - Sensible 3D, questo è un programma che permette di vedere in modo automatico una serie di astronavi disegnate in 3D, che saranno implementate in un futuro gioco spaziale edito dai SENSIBLE SOFTWARE, leggendo la rivista si deduce che al momento del rilascio di questa demo i SENSIBLE al momento non hanno ancora un nume adeguato per il gioco, e quindi insieme a ZZAP64 indicono un concorso dove il vincitore che proporrà il nome più originale per il gioco, potra dare il proprio nome personale, al personaggio principale del gioco.

03 - Made in france, questo gioco è un clone di breakout, può essere giocato da 1 o 2 giocatori e nacque per essere inserito nel gioco "REVENGE OF THE MUTANT CAMEL II" durante il modo pausa, poi omesso dal gioco "ROTMCII"  per motivi di memoria.

04 - Revenge of the mutant camels II, il demo consiste in una unica ondata di nemici, però lo scenario è random, quindi ogni volta che riiniziate una partita sarà diverso.

05 - Delta mix-e-load, questo invece è un vero e proprio demo musicale, ci sono i quattro canali audio e tramite il joystick in porta due, possiamo selezionare le varie possibilità audio messe a disposzione.
 
06 - The last ninja, niente altro che il livello del parco, una delle sei sezioni indipendentidel gioco completo.

Mentre il lato B contiene un brano audio di Rob Hubbard tratto dal gioco Sanxion, intitolato " thalamusic "

Nell' archivio compresso era presente il file .tap unico con tutti i programmi, ho splittato i programmi, ed ho ricompattato il tutto, è anche presente lo scan della cassetta e l' interno della custodia della cassetta.

E quà trovate lo scan delle pagine di ZZAP64 riferite alla cassetta suddetta, pag 50, 51 e 52.

                      
« Ultima modifica: 20 Luglio 2007, 21:55:12 da strongboy »

fab

  • Visitatore
Se compri il DVD dal Zzuperstore del sito zzap64.co.uk, http://zzap64.co.uk/zzuperstore.html , oltre alle scansioni di tutti i numeri di Zzap! ci sono tutte le megatapes. Quindi non è certo materiale unico. Però è vero che sul sito stesso non tutte le megatapes sono scaricabili (e io sul loro forum periodicamente chiedo di metterle tutte online)

strongboy

  • Visitatore
Se compri il DVD dal Zzuperstore del sito zzap64.co.uk, http://zzap64.co.uk/zzuperstore.html , oltre alle scansioni di tutti i numeri di Zzap! ci sono tutte le megatapes. Quindi non è certo materiale unico. Però è vero che sul sito stesso non tutte le megatapes sono scaricabili (e io sul loro forum periodicamente chiedo di metterle tutte online)

Informazioni interessanti, non ne ero a conoscenza.
E loro cosa ti rispondono, quando gli chiedi di metterle online ? ? ?

fab

  • Visitatore
"Lo farò, ma prima devo far diventare dinamiche alcune pagine che ora sono statiche" (sono passati anni e quelle pagine sono ancora statiche, e tuti i link non vanno più). Oppure, come l'ultima volta, non rispondono neanche

strongboy

  • Visitatore
"Lo farò, ma prima devo far diventare dinamiche alcune pagine che ora sono statiche" (sono passati anni e quelle pagine sono ancora statiche, e tuti i link non vanno più). Oppure, come l'ultima volta, non rispondono neanche
Uhm ! ! !
Come comportamento, niente male, è la tipica maleducazione inglese o sbaglio.

Se compri il DVD dal Zzuperstore del sito zzap64.co.uk, http://zzap64.co.uk/zzuperstore.html , oltre alle scansioni di tutti i numeri di Zzap! ci sono tutte le megatapes. Quindi non è certo materiale unico. Però è vero che sul sito stesso non tutte le megatapes sono scaricabili (e io sul loro forum periodicamente chiedo di metterle tutte online)

Ma ci sono tutte le megatapes uscite, oppure tutte le megatapes disponibili ? ? ? ( cioè solo quelle dumpate )