Salve a tutti, dopo circa una settimana dalla mia iscrizione sono riuscito a dumpare la mia prima cassetta
La cassetta appartiene alla serie Super C64 e C128 ed è la Numero 52, ecco qui i titoli dei giochi:
Lato A: Tantalia, Recrudew, Confebad, Eyxe, Blatter
Lato B: Resound, Iscalum, Cingoli & Cannoni, Spectra Gi, Lasertron
I giochi sono tutti perfettamente funzionanti ma devo segnalare alcuni problemi nei caricamenti del primo e del terzo gioco del lato A, ovvero Tantalia e Confebad:
Quando vengono inseriti nel VICE hanno bisogno di essere caricati cliccando 2 volte sul nome del gioco che appare nella finestra dell'inserimento delle cassette, perchè se provate a caricarli all'antica (ovvero dando manualmente il comando Load) il primo si fermerà poco prima di iniziare la fase turbo e il terzo invece si bloccherà nel bel mezzo del caricamento. Penso abbiate capito che i giochi sono tutti separati tra loro, poichè questo del non riconoscere tutti i giochi in un .wav è il limite di Tape64
Ho anche scansionato il libriccino e tra poco procederò alla scansione delle immagini.
EDIT: Ho acquisito le immagini ma l'archivio mi viene fuori troppo pesante (60 Kb), e non so se posso inviarle