Eccomi a ripondere... scusate ragazzi ma ho un po da fare e mi sto dedicando poco al sito, ma provvedero' ad aggiornarlo.
I giochi originali (game original) con la relativa licenza e/o permesso per poter essere pubblicati sono scaricabili solo da pochi siti, uno e' edicolac64, (altri ad esempio: lemon64) ,io stesso ho avuto alcuni permessi per la pubblicazione ,come: Arctworks,Atrtech,Microids, Ubisoft e molti altri.
I Problemi per avere i permessi di pubblicazione ci sono eccovi un esempio :
Actvision e' assolutamente contraria alla pubblicazione dei suoi giochi sui siti, riguardatevi il link sul forum (prima mi hanno concesso l'autorizzazzione ,poi la casa madre americana mi ha costretto ad eliminare i link oppure di pagare la licenza).
L'area Game Original, quindi rimane aperta e non viene frezzata, sia per il lavoro altrui sia per il mio, che sto aspettando ancora oggi alcune risposte da alcune case come la S e g a , la Virgin Games (che mi ha risposto ieri volendo piu' dettagli) e perfino la EA.
Per i giochi originali, quindi siete pregati di chiedere a me, prima di inviare i file per la pubblicazione e aprire tred sul forum, in modo da accettarmi che sia fattibile e che il sito ne abbia il permesso.
Vi prego quindi di non linkare per nessuna ragione (e' segnalato anche nel regolamento) siti dove sono ospistati i tap (o altri formati) che contengono i giochi senza nessuna licenza e/o permesso.