Autore Topic: Cercasi persona  (Letto 2178 volte)

koseidon72

  • Visitatore
Cercasi persona
« il: 13 Giugno 2007, 23:50:59 »
Ciao, cerco da tempo un certo Roberto avente come nick Promus.

Questi erano i contatti che aveva pubblicato, ma nessuno pare funzioni piu'
albert_wesker_jr@hotmail.it
115889470 (icq)

Il sito suo personale che pero' non pubblico per rispetto verso questo, non viene aggiornato da anni.
Cerco questo utente poiche' era pieno di nastri da edicola mancanti a progetto edicola e ho del materiale che a lui poteva interessare che cederei volentieri in cambio di qualche favore.

So che la persona collezionava anche riviste informatiche come ZZapp o Tgm ed in generale hardware retrocomputing.

Qualcuno lo conosce?


rainstorm

  • Visitatore
Re: Cercasi persona
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2007, 22:43:35 »
Ciao, cerco da tempo un certo Roberto avente come nick Promus.

Prova qui:
http://www.oldgamesitalia.com/forum/index.php?showuser=6

Magari iscriviti al sito, e tra una chiacchiera e l'altra magari riuscite a mettervi in contatto... Fammi sapere se è lui!
--
Rainstorm

bubusan

  • Visitatore
Re: Cercasi persona
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2007, 22:57:50 »
purtroppo non e' piu' attivo da giugno 2006.. e' un impresa trovarlo... :ncomment: Speriamo :corna:
« Ultima modifica: 16 Giugno 2007, 22:58:43 da bubusan »

rainstorm

  • Visitatore
Re: Cercasi persona
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2007, 12:56:09 »
purtroppo non e' piu' attivo da giugno 2006.. e' un impresa trovarlo... :ncomment: Speriamo :corna:

E se Koseidon si iscrivesse al forum e chiedesse di questa persona agli altri utenti? Magari qualcuno l'ha conosciuto di persona!  :idea: :idea:
--
Rainstorm

koseidon72

  • Visitatore
Re: Cercasi persona
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2007, 13:36:23 »
Gia fatto ma nessuno scrive piu' su quel forum da tantissimo tempo.
Una speranza e' contattare gli amici suoi di messenger sperando che qualcuno e' rimasto in contatto.
In giornata provero'.

Cmq ho provato tante strade, mi resta quella a meno che qualcuno non mi puo' suggerire altro.
So come si chiama di nome e il paese dove abita poiche' lo aveva scritto sulla sua scheda in un altro sito, ma ovviamente so il suo nome e non cognome altrimenti era quasi fatta.