Autore Topic: Cerco "pogo Ha Fame" Per Vic20  (Letto 2485 volte)

techno.sick

  • Visitatore
Cerco "pogo Ha Fame" Per Vic20
« il: 24 Gennaio 2006, 23:46:18 »
 Ciao Ragazzi, stò cercando disperatamente :muro:  il mio primo amore per un videogioco per VIC20 :c: . Non ricordo assolutamente con che editore era uscito all'epoca ma il gioco si chiamava "Pogo ha fame". Sicuramente non è il nome originale, quindi è un clone...

Cmq mi ricordo che in alto a sinistra c'era un essere che apriva e chiudeva la bocca...mentre il protagonista si doveva esibire in acrobazie degne di stunt man per passare cubi malefici di pixel che si muovevano su e giù....e chiisà quali diavolerie immaginarie..(si la grafica era fantasiosa nel senso che dovevi immaginare cos'era) però notevole per il vic.

Se lo vedete chiamatelo! E' da 25 anni che lo cerco!!  :(

tek
 

arcano

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 69
Cerco \
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2006, 13:38:59 »
 Ciao bello...

Vorrei tanto aiutarti però io ho cominciato con il c64 posso darti un url che forse ti potrà aiutare...
dai un occhiata http://www.retrogames-retrocomputer.com/viewsshotsname.asp?chiave=vic202&comp=5

Arcano :lol: 

Edit by bubusan del 24/04/2013
Effettuata modifica al post sui link presenti, per evitare erorri, come segnalato da "strumenti google per webmaster"
« Ultima modifica: 24 Aprile 2013, 08:53:22 da bubusan »

Giorgio

  • Visitatore
Cerco "pogo Ha Fame" Per Vic20
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2006, 15:29:46 »
 Ricordo, a proposito, che fino agli anni '90 sono uscite nella scena Edigamma delle famigerate (perchè funzionavano pochissimo) cassette per C64 / VIC-20. Avevano una specie di cornice colorata (rosso, verde, marrone) e tenevano mi sembra 8 giochi. In quella che ho io (tra l'altro non è numerata) però non c'è nessun POGO HA FAME. Bisognerebbe conoscere l'eventuale titolo originale perchè potrebbe essere comparsa anche su altre raccolte.

techno.sick

  • Visitatore
Cerco "pogo Ha Fame" Per Vic20
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2006, 21:41:03 »
 Ciao Ragazzi!Grazie per il post! e do una controllata al link!
Traparentesi mi sono proprio capitate fra le mani le ultime due cassette che ho ritrovato. Ad occhio non sembrano quelle da edicola, ma sono quelle con la confezione di plastica nera semi rigida! Quanto erano belle quando le portavamo a casa vero?

CIAO!

techno.sick

  • Visitatore
Re: Cerco \
« Risposta #4 il: 15 Giugno 2007, 14:14:01 »
Lo sto ancora cercando.....
 :ncomment:

koseidon72

  • Visitatore
Re: Cerco \
« Risposta #5 il: 04 Agosto 2007, 10:23:07 »
Possibile che tu non ricorda se era della collana Peek, program, playgames, supervic...?

Mulder

  • Visitatore
Re: Cerco \
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2007, 15:06:53 »
Pogo ha Fame è contenuta nella cassetta Playgames numero 11.

Questi i titoli del lato A:

Pogo ha Fame
La Trappola           
Il Mangia Cactus     
Insetti             
Pasquale il Manovale   

Appena ho un pò di tempo effettuo il dump e lo spedisco a Bubusan.

Piuttosto se hai cassette potresti provare a fare i dump, io sono fanatico del Vic20. Se non hai tempo\voglia ci possiamo organizzare e posso pensarci io. Fammi sapere.  :numeber one: