Autore Topic: Situazione personale con utente Roberto di ready64  (Letto 3012 volte)

bubusan

• Visitatore
Situazione personale con utente Roberto di ready64
« il: 04 Dicembre 2007, 22:51:28 »
Salve a tutti,

Come saprete (alemeno credo) ho richiesto la cancellazione dal forum di ready64, visto il comporamento, le inguirie, le offese avute sia sulla mia persona che al sito (le persone interessate sono -l'admin roberto -Raffox -IAN Coog e Eregil) (le prove sono sul forum di ready64 di libero accesso e senza nessun tipo di registrazione).

Questa discussione ' dovuta a voi che siete la vita del sito web, senza non esisterebbe edicolac64 e sarei inutile.

Su questo post vi chiedo solamente il rispetto della mia persona per il lavoro svolto.

Non cancellero' i link di riferimento sul sito web, ne' altro.

Non inseriro' regole come ho fatto con ian.

Ma... Sarete voi con questo tread a comuncarmi il dafarsi.

Se volete, (aspetto vostre risposte) posso inserire un sondaggio (diciamo che duri 15 giorni giusto per dare un data finale) dove voi voterete e  obbligatoriamente esprimerete i vostri giudizi dandone la spiegazione (senza offendere nessuno o sarete bannati, le regole devono essere rispettate)

Vi ringrazio tutti per l'attenazione per le risposte date.

koseidon72

• Visitatore
Re: Situazione personale con utente Roberto di ready64
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2007, 08:02:54 »
Bubu, non credi che tale questione sia da considerarsi di tipo privato tra voi (parte offesa) e Ian di ready64?
Non ho assistito in realta' a tutto quello che e' accaduto su quel forum (cerco in genere di tenermi fuori dalle polemiche non costruttive ma di prendere cio' che di buono esiste in uno o l'altro forum).

Personalmente non credo che, per quanto tu, Roberto ecc possiate aver ragione (premetto che non conosco la storia e quindi le accuse ecc..), l'idea di proseguire il topic attraverso un sondaggio sia un idea vincente.

Siamo qui per discutere di una nostra passione, non per fare processi a destra e a manca.
E' chiaro che e' grazie a gente come voi che questo forum ha avuto modo di esistere e grazie a tanti di noi che viene costantemente alimentato.
Sarebbe molto triste pero' spostare gli interessi e le energie degli utenti di questo forum verso questo argomento che considero di tipo privato.

Probabilmente a monte di tutto ci saranno state antipatie, solite avversita', competizioni (mi chiedo a che servono se fosse cosi') e quindi offese mirate a dei songoli elementi che, come quasi sempre succede, finiscono per "trascinare" altra gente.

Proprio per dare uno stop a questa inutile guerriglia da 4 soldi, non credi che una volta attuate le tue disposizioni verso alcuni membri del forum (gia lo hai fatto come hai scritto), si debba cercare di tornare in argomenti ben piu' interessanti e stimolanti?

Su quel forum, tra l'altro, non vi sono sondaggi o discussioni che riportano la questione e secondo me e' stata una mossa piu' giusta poiche' non porterebbero a nulla se non rendere ancora piu' tesi i rapporti tra utenti dei forum.

Questa e' solo una mia considerazione.
Come ho premesso non conosco cio' che e' avvenuto ma in generale questo e' quello che penso dopo aver vissuto su altri forum problematiche simili in cui io ero la persona attaccata e dovevo difendermi.
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2007, 08:04:13 da koseidon72 »

bubusan

• Visitatore
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2007, 21:25:42 »
Koseidon, ti consiglio di leggere i post perche' una tua idea personale devi fartela (non e' una pretesa o un obbligo, ma semplice consiglio).

Io ho tentato fino all'ultimo di eliminare le dispuste, ma non c'e' stato verso.

Desidero la collaborazione di tutti, perche' qui nessuno deve avere idee di superiorita' o di competizione.

La passione e' bellissima ed e' grazie ad essa che esiste l'emulazione e il materiale custodito e converito del passato.

Io mi sono scocciato di litigare, di ricevere minacce, di essere criticato, di essere peggiore o inferiore di quello o quell'altro.

Sono completamente d'accordo con te (anche se certe cose a volte vanno dette, perche' bisogna far sapere cosa si trova in giro), portiamo avanti questo progetto con senerita' e pace e se possiamo cerchiamo di far scivolare cio' che dicono le persone gelose del nostro lavoro, "tanto noi abbiamo la passione e la felicita' di aver fatto qualcosa di buono per divertici e far divertire il nostro bambino che abbio dentro ,che ama giocare con quei pochi pixel che scorrono sul nostro monitor"

« Ultima modifica: 05 Dicembre 2007, 21:28:49 da bubusan »

strongboy

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2007, 22:41:45 »
Io non starò simpatico a tutti, ma io sono un semplice utente appassionato, sono di indole serena, e non sono di certo il primo che va a piantare rogne in giro ( ne ho già abbastanza da risolvere a lavoro, figuriamoci se vado a cercarmene anche nelle mie due ore di svago che ho alla sera ), però non devo essere preso in giro, e purtroppo non dimentico tanto facilmente.
Però io, sono io, e non tutti sono uguali a me. Certo che una persona di spicco dovrebbe avere la capacità di andare oltre, dovrebbe essere sicuramente più disponibile e dovrebbe avere la capacità di riconoscere gli errori che fa.
Personalmente, non ho difficoltà ad ammettere che avrei potuto accreditare il sito ready64 per avere fatto il famoso post di dream 1, però da questo errore, arrivare ad essere minacciato di ricevere una querela, ad essere accusato di rubare, ad essere tracciato per vedere che cosa faccio . . . mi sembra che abbiamo abbondantemente superato il limite.
Come ho già detto, io sono per la comunità, tutto quello che ho fatto e tutto quello che farò sarà per la comunità, senza nessun tipo di restrizione, se la comunità fosse costituita da Roberto e da Ian, butterei tutto alle ortiche, ma la comunità è costituita da tante persone, e io lavorerò per loro.
Quindi eviterò nel limite del possibile, ogni contatto personale con loro ( Roberto e Ian ) , ma continuerò ad apprezzare la comunità di ready64, poichè nonostante i dissapori con due persone, non posso escludere la maggior parte degli utenti regolari.
Per quanto riguarda il sondaggio, sarei favorevole, esprimerebbe il parere degli utenti di edicolac64, soprattutto se ogni voto dovrà essere commentato.
Bisogna prendere delle posizioni, bisogna esporre le proprie idee, e nel caso di idee divergenti bisogna confrontarsi per crescere, ogni persona non finirà mai di imparare, anche la più istruita.

Peace & love.  :mano:

Tag2015

• Visitatore
« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2007, 16:25:18 »
Non mi sono loggato al forum per qualche giorno per impegni vari e noto, purtroppo, che i rapporti con ready64 sono ulteriormente peggiorati...
Ero già stato messo al corrente della questione "dream" da strongboy, ma non pensavo si degenerasse in questo modo... comunque io mi trovo più vicino al parere di koseidon , non vedo quali benefici può portare la creazione di un sondaggio (tra l'altro spiegatemi... quale sarebbe il tema del sondaggio? "mantenere o no i rapporti con ready64?" perchè dal thread non si capisce) e temo che non porterebbe altro che il proseguimento di questa diatriba che si è già prolungata fin troppo
Per il bene di tutti e anche per eventuali collaborazioni future (in generale con altri utenti, non solo riferito ai "colpevoli", se si possono definire tali) sarebbe meglio, forse, chiuderla qui... al massimo gli interessati possono confrontarsi via mail o altri mezzi, ma forse non è il caso di continuare così pubblicamente sul forum.