Autore Topic: Altro coniglio!!!  (Letto 1478 volte)

arcano

• Utente di edicolac64.com
  • *
Altro coniglio!!!
« il: 21 Luglio 2004, 18:00:17 »
 Heeemmm... altro consiglio!!! :)

Allora quando mostrate la lista dei giochi quella con le icone degli snapshot, in quei campi dove manca non so il nome originale (se gli utenti si sono autenticati) fate apparire un tasto accanto al campo che faccia apparire una textbox che aggiorni la lacuna... esempio reale...

5 minuti fa, proprio prima di scrivere questo post, stavo guardando la nuova area con la robba di immaginette e paging vari, per sbaglio premo la S e per magia mi appare uno dei giochi più belli per c64 (secondo la mia mente malata) li si chiama
sargon, il nome originale è driller ma stavo per andarmene, quando ho pensato di scrivere questo post (se il mio collega sava qui mi avrebbe detto "fatti li cazzi tua", ma insomma il mio collega sta in ufficio).

Morale della favola... mi rendo conto che aggiornare tutto il database è un'impresa grandissima, ma utile forse la definitiva, bisogna tenere conto alcune cose:
- le persone che usavano i giochi per c64 sono ormai adulte e magari anche se in fondo in fondo ci tengono, sono  assorbite da mille problemi e caxxi vari...
- anche se le persone (come nel caso mio) hanno un pochito di tempo, giocavano a giochi originali, quindi possono dare una mano d'aiuto, chiedere di scrivere un post proprio per aggiornare l'archivio è una cosa troppo onerosa da chiedere... invece premere un pulsante che faccia apparire il textbox è molto più semplice heheheh :) ,  in ogni caso si tratta di utenti registrati, quindi l'attendibilità delle informazioni inserite dovrebbe essere reale....

bacetti
Arcano

arcano

• Utente di edicolac64.com
  • *
Altro coniglio!!!
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2004, 22:53:03 »
 Altro esempio il nome originale è "qix"

Nome gioco: aree
Cassetta che contiene il gioco : top 30 n2

però che palle sti post

bubusan

• Visitatore
Altro coniglio!!!
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2004, 20:21:51 »
 ciao,
penso che inseriro' il form nel sito
sto creando un codice php che possa essere protetto totalmente
e dove solo io essendo webmaster posso autorizzare le persone.
Purtroppo ci vuole tempo quindi in questa fase transioria devi
scrivere sul form o invarmi un'email.
saluti