Autore Topic: Il vecchio gioco "Guerrigliero"  (Letto 1496 volte)

frontier2

  • Visitatore
Il vecchio gioco "Guerrigliero"
« il: 17 Febbraio 2007, 01:55:09 »
Ciao a tutti,
sto cercando disperatamente il gioco Guerrigliero, la cassetta era di colore azzurro-blu, e mi ricordo, se non sbaglio, che ci fosse un 2000 sopra.
Io ho prestato stupidamente la cassetta ed ora è persa! AHAHA!

Non sono riuscito a trovare il titolo in inglese.

Sapete benissimo che gli italiani prendevano un gioco da una serie e poi lo spezzettavano, tipo "barbarian" divenne conal 2 e conal 3.

Guerrigliero, quando ci giocavo, arrivava ad un punto che si bloccava tutto quando entravo nelle porte laterali, forse perchè era un gioco che continuava con la cassetta come "purple hearth".

Chiunge mi potesse aiutare mi renderebbe molto felice.

Poi ci sono altri giochi che non riesco a trovare.
C'era una cassetta che conteneva due giochi bellissimi, uno era "missione beta" e l'altro "devianti", queste cassette mie si sono o perse o rovinate.

Io ho recuperato una cassetta dove c'era "Mr. Gino", ed ancora non ho controllate se già avete una copia.

E' stato bello comunque ritrovare "RadioFox" e "Elefantino" nel vostro archivio, i ricordi sono la cosa più preziosa che abbiamo, e la chiave per aprire la nostra mente sta proprio nelle cose di un tempo, ed è per questo che abbiamo l'obbligo morale di ricordare, hehe.

Io vi saluto e spero di non avere preso troppo del vostro tempo.

Grazie.

Giorgio

  • Visitatore
Il vecchio gioco "Guerrigliero"
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2007, 18:48:18 »
Citazione
mi ricordo, se non sbaglio, che ci fosse un 2000 sopra

Una GAME2000 o una GAME2000 nuova serie molto probabilmente...

DEVIANTI ad orecchio mi ricorda molto DEVIANTS:

http://www.gb64.com/game.php?id=2148&d=18&h=0

nella versione da edicola che conosco io si chiamava TUNI; lo puoi trovare ad esempio sulla (mitica) Commodore Plus.[/quote]

Citazione
E' stato bello comunque ritrovare "RadioFox" e "Elefantino"

Anch'io li apprezzo molto :wink:

PS: Però forse tutta la discussione andava postata in 'Cerco un gioco'

Goldrake

  • Visitatore
Il vecchio gioco "Guerrigliero"
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2007, 08:38:30 »
Infatti, trovandomi daccordo con Giorgio, ho spostato la discussione nella sezione idonea.

(ps. Si, il buon Bubuzzo mi ha dato il super potere... tremate...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: )

frontier2

  • Visitatore
Il vecchio gioco "Guerrigliero"
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2007, 00:14:54 »
Wow, devianti è proprio quello,
chissa se mi trovi pure missione beta... hehe.