x Goldrake: ...capita
Per fortuna nelle International Games da noi recuprate (
) c'è anche Vicoli Bui (o Vicoli Blu che è il nome interno). E' stato l'utlimo gioco che ho recuperato finora.
Anche Blokker ora è presente all'appello, gli abbiamo fatto anche una recensione (se la meritava).
Mangia Meteore è Galactic Muncher
x Strongboy: forse ne avevamo già parlato. E' proprio quello che dici: il nome originale è Derby Day della CRL (1983):
http://www.gamebase64.com/game.php?id=2121&d=18&h=0In effetti io ho recuperato tutti i dati del gioco italiano (All'Ippodromo) e li ho sostitutiti in quello originale (il programma originale è in BASIC); il problema è che non sono riuscito ancora ad ottenere un PRG funzionante :evil: e - anche posto che lo ottenessi - NON sarebbe comunque il dump originale della cassetta da edicola. (Piccola parentesi: per avvicinarmi al formato originale avrei inoltre bisogno di uno strumento in grado di convertire i PRG in TAP con il loader originale Biturbo: cosa che attualmente non credo esista).
Tutto questo deriva dal fatto che il nastro originale (lato A tranne Golf-3D) è danneggiato e non c'è modo di recuperare il gioco.
La cassetta su cui ho l'Ippodromo è la storica GAME 2000 n°14 (copertina azzurro chiaro), se la possiedi basta che tu riesca a convertirne il lato A (anche Golf 3D escluso). Il lato B completo e funzionante è già pronto.
Comunque grazie ad entrambi per l'interessamento :!: