Autore Topic: Dump cassetta "GO GAMES" numero 26 (no *.tap unico  (Letto 1833 volte)

strongboy

  • Visitatore
Dump cassetta "GO GAMES" numero 26 (no *.tap unico
« il: 02 Novembre 2006, 22:42:29 »
Innanzitutto grazie a chiunque mette a disposizione nuove cassette, (soltanto provando a fare il primo dump ho capito quale grande lavoro richiede un dump".

Ma torniamo alle cose più importanti . . . dunque i giochi sono 7 e sono . . .
1 - THE K O
2 - S - O - K - A
3 - FORMULA
4 - MOR MOS
5 - DRAGSTER RACE
6 - CIRCO STAR
7 - SNAKET

Purtroppo non sono riuscito a generare un file unico, però penso che sia meglio con file separati, che niente (fatemi sapere).
Per il dump ho usato tutte le mie nozioni, possibili e immaginabili, mi auguro di fare cosa gradita per la comunità di edicolac64

A presto   :D

Goldrake

  • Visitatore
Dump cassetta "GO GAMES" numero 26 (no *.tap unico
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2006, 22:58:56 »
Ciao, benvenuto, non ti preoccupare se non è file unico, esiste un utility per chi lo vuole ricreare (JTAP).

Si... c'è un gran lavoro e ci vuole molto tempo, anche io non riesco a trovarne molto per andare avanti con i miei dump.... ma non ci corre dietro nessuno ... vero???  :lol:

strongboy

  • Visitatore
Dump cassetta "GO GAMES" numero 26 (no *.tap unico
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2006, 20:53:43 »
Verissimo . . . Non ci corre dietro nessuno . . .
Sono sincero dopo il primo dump, sono stato colto da una impellente necessità di effetuare il dump di tutte le mie cassette, anche quelle non da edicola (mi facevo le raccolte di tutti i giochi che riuscivo a caricare con il fast loading biturbo).

strongboy

  • Visitatore
Dump cassetta "GO GAMES" numero 26 (no *.tap unico
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2006, 21:36:49 »
Trattandosi del mio mio primo dump volevo soltanto chiedere come mai, avendo inviato il dump all'indirizzo GMAIL il 29 ottobre, e a tutto oggi non ho ancora visto i file presenti nella sezione dei download. ( ho forse sbagliato qualche cosa ? ? ? Se è così fatemelo sapere, e al più presto provvederò)

 :roll:      :roll:       :roll:

bubusan

  • Visitatore
Dump cassetta "GO GAMES" numero 26 (no *.tap unico
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2006, 22:27:54 »
Ciao,
il file non e' stato ricevuto, ecco perche non e' stato pubblicato.
Ti ricordo che puoi inviare allegati di peso massimo 10 mega.
e devi possedere un e'mail che permatta tale invio.
Segui le istruzioni che ho segnalato sul forum prima di inviare l'email.
Prova comunqie a riinviare di nuovo il file , e se non troppo grande anche a edicola64@libero.it.

saluti