Autore Topic: Ooooh finalmente!!!!Bravi bravi bravi.....  (Letto 1824 volte)

Ammiraglio

• Visitatore
Ooooh finalmente!!!!Bravi bravi bravi.....
« il: 07 Luglio 2004, 01:09:09 »
 Ragazzi ottimo lavoro mi complimento con tutto lo staff.Il sito xp64 ormai defunto aveva dato l'input , ma voi avete fatto anche meglio.
Complimenti davvero , ci voleva qualcuno che si dava na mossa e voi lo avete fatto alla grande.
Sono davvero contento , le cassettine (italiane) di quando avevamo 12 anni sono un patrimonio che va salvaguardato , e ai siti di tutto il mondo non gliene può fregar di meno di noi italiani , quindi ci dobbiamo arrangiare da soli.
Mi raccomando non trascurate anche il mitico Vic-20 se non ci fosse stato lui non ci sarebbe stato neanche il C64.
Se mi permettete anche un consiglio (magari lo potrete realizzare + in la) non sarebbe male avere in formato PDF il manuale del vic , del c64 ecc e persino quello delle varie riviste che riuscite a reperire , sareste dei miti  :D  :megaball:

Ragazzi continuate così.

Ps Attenti che vi tengo d'occhio ogni giorno controllo se ci sono aggiornamenti  :P
Che ne dite di una newsletter direttamente in e-mail con tanto di link per scaricarsi direttamente le nuove entrate?

edicolac64

• Visitatore
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2004, 19:52:02 »
 ciao,
grazie per i complimenti,
non ti preoccupare non trascuriamo il vic e il c16 appena ci forniscono materiale al tal proposito sara' subito convertito e on-line.
Per quanto riguarda la mailing list ci stavamo pensando, sicuramente sara' inplementata.

Oggi abbiamo aggiornato la veste grafica per le news in pagina iniziale.
spero ti piaccia.

saluti lo staff di edicolac64

Ammiraglio

• Visitatore
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2004, 23:26:32 »
 Niente male!! OK!!
A proposito di vic 20 io ho scaricato qualche gioco da funet , lo sapete che il gioco bongo(exp a 16k) funziona su tutti gli emulatori di vic tranne che col vice?
Io lo emulo col mess ma il vice sarebbe + comodo (se solo funzionasse) visto che è drag and drop!
Come li contatto quelli del vice?

bubusan

• Visitatore
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2004, 17:10:05 »
 ciao, vai sul sito ufficiale li trovi l'email per contatti,
il link lo trovi nella  sezione emulatori.
saluti