Ma dai! Non riesco a credere che una discussione così interessante debba degenerare in questo modo!
Poi è questione di intendersi, non di enunciare verità assolute. Primo tra tutti utilizzo sempre il condizionale, spero ve ne siate accorti. Quando ad esempio dico "verrebbe da chiedersi se esistono..." non sto dicendo "è dimostrato che esistono". Se qualcuno ha delle prove contrarie ad una mia tesi (come a quella di chiunque scriva educatamente su questo forum) è bene che le renda note in maniera irrefutabile, chiara e non offensiva per il bene di tutto il progetto.
Da un lato prettamente tecnico non ho ancora ben capito perché DOVREI dare retta al manualetto e non all'intestazione della cassetta, cioé considerare come 2 dump diversi due nastri differenti per le spiegazioni che li accompagnano...ma questa è solo questione di prendere tutti una stessa decisione.
Sul punto 3 avrei dovuto mettere in grassetto quello che ho detto: le date vicino alle sys NON SONO vincolanti. Se c'è scritto 1987 SYS 2089 CT FOR YOU potrebbe essere un gioco dell'83 riconvertito/riproposto col loader moderno come un gioco del '92 lanciato con un loader vecchio!
Le date nei credits del gioco sono già meglio: un gioco del 1986 poteva (teoricamente) essere spacciato come un'IDEA ATP 1991, viceversa uno del 1992 non credo diventasse JOJO & ATP 1986!
come amministratore sei molto mediocre, mi dispiace rinfacciartelo mettendoti in imbarazzo davanti a tutti gli utenti ma è cosi.
Credo che se tu avessi vissuto le origini di questo progetto e avessi contribuito maggiormente o conoscessi un pochino di più la scena, non ti permetteresti di scrivere queste cose. Vorrei vedere se un messaggio del genere fosse arrivato su il forum del sito gemellato...
Comunque Bubu non ha nulla da imbarazzarsi: basta andare su Google e cercare 'c64'. Il nostro sito è visualizzato per primo, davanti anche a
www.c64.com e ne ha tutto il diritto.
L'esaustività dell'archivio che si sta andando a costruire e l'organizzazione di un progetto così vasto rendono onore al lavoro dell'amministrazione e dei collaboratori più di tanti discorsi