Eccomi Bubu, non mi devi ringraziare perchè i miei dump sono per tutti gli appassionati come noi, e ovviamente anche io faccio man bassa del tuo DB sul sito :unsure:
Sono a tua disposizione per gli SNAP. Nei zip che ti ho mandato ci sono già quelli relativi ad ogni singola cassetta zippata.
Continuerò a mandarti i miei dump (ne ho altri precedenti a quelli che ti ho mandato in questi giorni), provvederò a verificare che non siano cassette già presenti sul tuo sito e ti invierò quelle non presenti.
Ti farò uno zippone degli SNAP che ho fino ad oggi fatto e sono lieto di collaborare con voi.
Adesso che ci sono ti chiedo anche una cosa :
io ho, oltre alle cassette multi giochi, le cassette di giochi che hanno fatto la storia (un paio su tutti : GLI INTOCCABILI, CREATURES I e II, WONDER BOY, MONSTER LAND, etc. etc.) che però sono MULTILOAD. Ora, dato che non ho il cavo Mtap, ho il dubbio che il dump tramite registratore in LINE IN non esca. Mi spiego meglio. I giochi delle cassette li verifico subito perchè generano un solo file tap, mentre i multi load non li posso verificare perchè non posso caricare i singoli file tap che compongono il multiload senza che vada avanti giocando veramente il gioco e superando gli schemi. Dammi un suggerimento, come posso fare?
?
Ti informo che ho il cavo XE1541 e anche l'XM1541. Ho letto che si può collegare il PC al C64, ti chiedo : se collego il C64 al PC e faccio leggere la cassetta al C64 (senza load), il Mtap legge il segnale del load?
Non sono una cima con sti dannati cavi, ma vi giuro che ho un mare di cassette che vorrei salvare, quindi... AIUTATEMIIIIII :climb:
Grazie fin da ora per la risposta Bubuzzobello