Ora mi domando (e lo domando anche a voi)....é corretto "ricostruire" tale cassetta partendo dai titoli?
No.
In primis, perché non sono rari i casi di omonimia dei titoli persino all'interno dello stesso editore.
In secundis, se poi anche sapessimo per certo che si tratta dello stesso gioco con lo stesso titolo non potremmo essere certi che sia con lo stesso loader, che sia o meno diviso in più file e via dicendo.
In terzis, non avrebbe alcuna utilità: chi sta cercando la cassetta cerca la cassetta così com'era e per essere così com'era devi partire dalla cassetta originale o almeno avere una fonte CERTA per superare ENTRAMBI i due problemi detti sopra. Chi sta cercando il singolo gioco, invece, non gliene frega niente se sta sulla cassetta X o sulla cassetta Y: lui scaricherà la prima dell'elenco, e quindi dal suo punto di vista non cambierebbe niente se quel gioco fosse uguale su una, su 5, su 10 o su 100 cassette.
Nel caso specifico, poi, anche volessimo soprassedere su questa follia, mancano comunque due giochi dall'elenco, quindi il gioco neanche varrebbe la candela. Senza contare che comunque hai preso cassette diverse di editori diversi, quindi nel migliore dei casi versioni diverse (e parlo ancora di programma in sé e non di loader) se non anche proprio giochi diversi... (come detto non sono rari i casi di omonimia)