Autore Topic: FIX Game 2000 Nuova Serie N 13 Lato B  (Letto 1068 volte)

dominators

• Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
FIX Game 2000 Nuova Serie N 13 Lato B
« il: 15 Agosto 2014, 10:18:04 »
Dopo svariati tentativi sia di regolazione AZIMUT sia di utilizzo canali audio sono riuscito con grande soddisfazione ad effettuare il dump del lato B della Game 2000 NS N13,Arkanoid3000 ha ragione il lato B è difettoso,io ho raggirato il problema utilizzando entrambi i canali audio.

Il file che andrete a scaricare include il Lato A di Arkanoid3000 il lato B dumpato da me e la cover della cassetta Lato A e Lato B.

http://www.mediafire.com/download/acqi7sdqsby119a/Game_2000_Nuova_Serie_N_13_Fix.rar

Presto mi occupero' anche di alcune F.S.N. dumpate da MASSI dove alcuni giochi danno LOAD ERROR le mie con la taratura del DATASETTE non all' AZIMUT ma al motorino, danno il READY senza errore. "la taratura del motorino non va a dare problemi al funzionamento delle altre cassette,naturalmente deve essere millimetrica,questa cassetta che ho fixato è stata fatta utilizzando il datasette con taratura al motorino.
Se qualcuno ha un datasette in piu' e vuole esserlo tarato da me io lo faccio molto volentieri e gratis.                     
Testing TAPE in Commodore64 C
Posseggo 4 C64 C Boxati
1 C64 C che devo riparare
1 Datasette C64 Originale
4 Datasette compatibili 2 boxati
2 Joystick Lenoir
1 Joystick Marpes Super Shot 2