Visto che massi ha già il kryoflux ma gli manca il famigerato drive modificato perchè non vi mettete daccordo?
lui ha già il grosso , tu ti procuri il solo drive modificato , vi mettete daccordo tra di voi e dumpate il dumpabile.
Quando io feci esattamente la stessa cosa, il drive non funzionava nel modo corretto. Non solo non leggeva il lato B correttamente con l'altra testina (come la modifica avrebbe dovuto permettere) ma non leggeva bene nemmeno il lato A.
Calcola che la modifica va fatta a un modello ben preciso di drive, non ne va bene uno qualsiasi.
La persona che mi procurò il drive (il mio drive per PC non è modificabile) e fece personalmente la modifica, e che comunque non aveva avuto modo di testarlo, accettò di riprendersi il tutto e restituirmi i soldi. Ma devo dire che è cosa rara, nessuno l'avrebbe fatto.
P.S. Ma nel mio caso la modifica serve solo se
- il lato B è protetto (il lato A posso leggerlo senza problemi col mio drive PC)
E- la protezione del lato B è fatta in modi non copiabili con un normale nibbler su C64 (altrimenti lo copio sul C64)
E- il floppy non è apribile (perché va restituito ad altri, o perché la persona ci tiene che rimanga integro; un floppy aperto se trattato con le giuste cautele funziona perfettamente ma ovviamente il suo involucro è irrimediabilmente danneggiato)