Autore Topic: Eccomi  (Letto 1691 volte)

anghelos

• Utente di edicolac64.com
  • *
Eccomi
« il: 05 Marzo 2014, 22:21:50 »
Salve a tutti sono appassionato di Retrogames e in particolare del C64 e Amiga!!!  :mano:

Ammiraglio72

• *
Re:Eccomi
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2014, 15:36:43 »
Ciao anghelos e benvenuto  :mano:
Hai detto zona Napoli , io purtroppo sono di Palermo , ma abbiamo un tipino qui in questo sito che credo sia dalle tue parti , vedrai che si farà vivo ;) (vero tipino?  8))

Visto che segui come me "anche" gli amiga , hai per caso un 1200 , o un 600 in tuo possesso?
Se si con un piccolo cavetto mini ide e un vecchio hd o compaq flash (o meglio ancora un hd di serie del 1200 o 600) potrai convertire tutti gli adf che ti servono in floppy veri , altrimenti se hai un modello vecchio (500/500+) ti serve per forza il floppyno già pronto (che cmq puoi ricreare con altri metodi , ad esempio quello dei 2 floppy drive alternati su un vecchio pc).
Fammi sapere e se vuoi dai qualche info in più su di te che non guasta mai ;)

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2014, 22:51:46 »
Ciao anghelos e benvenuto  :mano:
Hai detto zona Napoli , io purtroppo sono di Palermo , ma abbiamo un tipino qui in questo sito che credo sia dalle tue parti , vedrai che si farà vivo ;) (vero tipino?  8))
Non sono l'unico anche il webmaster è di queste parti. Gli ho già risposto che deve procurarsi almeno un floppy DS/DD.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Ammiraglio72

• *
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2014, 21:05:30 »
Siete come le meteore , vi iscrivete e poi sparite........ :opsss:

Nostalgico

• "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • **
  • b. r. - beyond repair
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2014, 19:37:15 »
Salve a tutti sono appassionato di Retrogames e in particolare del C64 e Amiga!!!  :mano:
Allora sei nel posto giusto! Benvenuto :papiro:
Lo sono anch'io   :)