Luigi "sembra" che te la sia presa come se qualcuno avesse "attaccato" il tuo lavoro (e non è così).
Il tuo frontend è diventato per me "indispensabile" , e lo sto usando mentre ti scrivo.
Non ho ben capito il tuo sarcasmo con la battutina sulla capacità dell'end-user di "sapere" utilizzare i programmi , e peggio ancora quella sul programma che fa tutto da solo ecc.Cosè Yumor inglese?
Siamo tutti utenti , chi più , chi meno avanzato , così come lo sei stato tu (non sei mica nato programmatore , hai studiato sodo e lo sei diventato
)
Non posso che ringraziarti da ora fino a domani per il tuo lavoro passato e futuro.Ma le critiche/consigli male non fanno a nessuno.
Senza che ora ti senta infastidito anche da me voglio "segnalarti" la mia opinione sulle caratteristiche che hai implementato sul tapclean 0.31.
Hai messo una modifica che se in fase di pulizia il programma trova troppi errori , il tap non verrà ripulito per evitare la diffusione irrensponsabile di tap corrotti. (o qualcosa del genere , era scritto in inglese)
Se si dumpa un gioco singolo , multi caricamento originale , tale "acorgimento" è giustissimo.
Ma io che sto dumpando cassette disastrate che faccio? se 5 giochi su 15 non funzionano , non posso ripulirla? Butto via e basta?
Hai anche un mio messaggio privato , nulla di che è una cosa che ho già chiesto pubblicamente.
Se puoi fatti sentire più spesso da queste parti , sarebbe bello fare esperimenti insieme a te