Ragazzi non fraintendetemi.....
Non volevo tirare fuori scheletri negli armadi , ne accusare nessuno ne deprimere ecc.
La mia è solo una provocazione.(che pare abbia involontariamente colpito qualcuno a segno).
Bubusan ha chiaramente descritto i limiti tecnico/legali ecc.
Massi ha più volte ribadito il suo problema coi dump dei floppy (kryoflux , siccode pack ecc) ha chiesto anche a me un alimentatore per il suo 1541/II (appena posso parlo col vecchio e vediamo quanto ne vuole) , ha anche chiesto aiuto (invano) a qualcuno che sapesse programmare o convertire un programma nibbler per dumpare da c64 a cassetta e poi su formato g64.
L'unica cosa che mi sento di rimproverare a massi (rimproverare è una parolona diciamo piuttosto che sono in disappunto) è che ha materiale inedito dumpato e non pubblicato motivando che questi sono i suoi tempi....Caro Massi se qua non ci diamo una smossa l'interesse per questo "magnifico" sito va a farsi benedire , tirali fuori col contagocce ma tirali fuori per dio
Per i database , le scansioni ecc se non lo avete capito siamo noi il sito , voglio dire quelli che alla fine facciamo qualcosa o ci premuriamo di farla siamo sempre i soliti 4 gatti (e che adesso stanno postando a questa mia provocazione) gli altri sono tutti utenti "di passaggio" magari provenienti da altri siti che si limitano solo a chiedere e non a dare (pappa pronta??)...
Cmq basta critiche o accuse reciproche NON ERA QUESTO IL SENSO DEL MIO DISCORSO..
Chi si intende di cose LEGALI dia il suo contributo, così come:
Chi di cose tecniche ;
Chi di robe di programmazione (pc/c64);
Chi di siti ;
ecc ecc
Se siete qui , se ci passate ogni tanto , o se seguite questo sito vuol dire che avete le stesse passioni in comune con gli altri "frequentatori" di questo sito , ovvero i commodore , l'emulazione e "l'evoluzione" di essi.
Quindi invece di fare solo i "guardoni" e gli "scaricatori di file a scrocco" , tiratevi su le maniche e datevi na mossa pure voi (coi ritagli del vostro indiscutibile e preziosissimo tempo).
Ogni giorno quando mi collego leggo le statistiche del forum del tipo :
1 utente connesso (IO)
10 visitatori
"Visitatori" che cacchio visitate?? registratevi , datevi un nome e una identità e metteteci anche del vostro ci sono mille modi di contribuire e rendere "vivo" il progetto.
Se fate come me e razzolate su google e internet e magari scoprite qualche news interessante , qualche nuovo emulatore , qualche nuova utility o semplicemente qualche nuova esperienza personale , condividetela azzo!!!