ciao a tutti, sono un appassionato della commodore, tutto quello che ha questo marchio mi intriga, ho cominciato nel trovare il vecchio biscottone commodore 64 in uno scatolone quando avevo 5 anni e successivamente trovai un amiga 500, l'amiga mi piaceva perchè c'era tutto un computer in una "tastiera" ed il commodore 64 perchè caricavi i giochi con le cassette, purtroppo non funzionavano, ma all'età di 7 anni mio padre mi regalò un commodore 64 di quelli più moderni e cominciai a usarlo e appassionandomi sempre di più, sebbene ora ho solo 18 anni quasi, ne sono ancora affascinato e avendo ritirato fuori il commodore da pochi giorni mi sto risparmiando i soldi per il biglietto della corriera di ogni giorno per prendermi un amiga 500 messa bene, un lettore floppy quello con il trasformatore, per il commodore 64, un datassette che purtroppo il mio non va più, e un paio di vecchi televisori a tubo catodico, il mio obbiettivo è di connettermi ad internet con il commodore e con l'amiga solo per il gusto di farlo
purtroppo in materia sono abbastanza ignorante e spero di imparare qualcosa su questo sito saluti. Lele