Direi che non stai facendo niente di sbagliato, tranne cercare di fare un lavoro da hacker senza essere uno hacker.
Intanto, a me vengono 7 PRG e non 21. Sei sicuro di non aver provato tre volte senza ripulire la directory di destinazione tra una volta e l'altra?
Nei casi semplici, tu carichi un gioco in memoria, scrivi RUN e il gioco parte. Ma non è sempre così. Spesso, il gioco non parte con RUN, ma con una SYS. E poi, spesso il gioco viene caricato in parti di memoria che, nell'utilizzo normale, sono usate dal sistema operativo, o dalla memoria video. In questi casi, un banale LOAD non ha l'effetto che tu speri, ma quello di corrompere il sistema operativo (o anche solo riempire lo schermo di caratteri spazzatura). Le routine di caricamento, spesso, non si limitano a caricare: disabilitano il sistema operativo per assicurarsi che non scriva nelle parti di memoria usate dal gioco, e sanno a quale indirizzo saltare per farlo partire. In questi casi, sostituire queste routine con un comando LOAD non basta.
In sostanza, meglio lasciar fare queste cose agli hacker. O impari e diventi uno hacker tu stesso.
P.S.: neanche io sono uno hacker. Ho manipolato il T64 e scritto un piccolo loader, ma Mikie mi si blocca lo stesso. Parte del programma è in memoria video, che viene corrotta dalle scritte SEARCHING, FOUND e LOADING.