Ragazzi, avete mai notato che alcuni giochi se vengono caricati con l'autostart non funzionano ed invece con l'opzione "attach tape image" sì?
Dipende dal VICE o dai TAP? Ho il sospetto che possa dipendere dall'emulatore, perchè anch'io come Massi ho notato che alcuni giochi a volte vengono caricati ed altre no, come se fosse un problema di lettura in un datassette reale.
Opinioni in merito?
A tal proposito, mi duole segnalare nuovamente a bubusan la cassetta "Com 64 Calcio", che lo scorso anno avevo segnalato come parzialmente funzionante ed invece è integra al 100%.
Se i giochi vengono caricati con "attach tape image", funzionano tutti, invece con l'autostart ne funzionano solo due.
Scusa, ma non potevo immaginare un problema di questo tipo, ma comunque è un "sollievo" constatare che il TAP è integro (credo che ci sia "cascato" anche tu in questo problema, altrimenti non avresti segnalato la cassetta come parzialmente funzionante... o sbaglio?).
Vista la mole di lavoro del buon bubusan, consiglierei di caricare i giochi in entrambi i modi, prima di segnalarli come non funzionanti, così da alleggerirgli il lavoro.
Angelo