Autore Topic: Eliminazione modifica nel regolamento del 19/09/2007  (Letto 9887 volte)

bubusan

• Visitatore
Re: Precisazione per la modifica del regolamento del 19/09/2007
« Risposta #15 il: 10 Ottobre 2007, 11:10:21 »
La vecchia regola (che inoltre e' sempre esista in questo sito web) era questa (presente sempre nella prefazione e nel disclaimer) :

Citazione
- NON deve essere pubblicato su altri siti web senza autorizzazione di chi ha fornito il materiale e delle rispettive aventi diritto.

e non si discosta tanto da quella nuova.

E' ora di finirla con queste polemiche nei mie confronti sia  con i diritti , sia con il fatto che mi "erigo", sia che sono il capo supremo o sia che vi voglio controllare.

Per finire, la regola che ha creato cio' :

Citazione
I collaboratori di edicolac64.com dal 19/09/07 si impegnano inoltre a non inviare e/o postare le propie creazioni su altri siti web questo per rendere unico edicolac64

non c'entra nulla con te e col tuo sito (sono sempre dell'idea che apprezzo quello che vuoi fare), ma con altre persone "furbe" che come ho detto prima hanno spacciato il lavoro di alcuni dumper come loro .
Ripeto a tutti, io ho pensanto in buona fede, creando quella regola per proteggere il vostro lavoro e il mio.
Ho fatto un passo indietro, riuscendo a capire il mio sbaglio,quindi finiamola una volta e per tutte.

Ora Goldrake, prima di cancellarti dallo staff, se hai problemi personali con me ,e' meglio che li chiariamo direttamente tra noi.
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2007, 11:13:28 da bubusan »

bubusan

• Visitatore
« Risposta #16 il: 10 Ottobre 2007, 11:29:59 »
Giusto per finire,

Citazione
Ah, un appunto per Bubu...
Citazione
Citazione
Ripeto fin d'ora il sito e' stato mantenuto in vita con spese mie, quindi mi sembra giusto tutelare anche il mio lavoro e non vedere un sito uguale a questo
So bene che è una bella cosa e che non stai mentendo.. Però ultimamente lo stai ribadendo troppo spesso... E ti assicuro che alla lunga stanca, potrebbe passare per vittimismo...

si e' vero l'ho ribadita,e ho sbagliato totaleme modo di esprimermi.
Io non sono una vittima per nessuno, volevo solo dire che non voglio che il lavoro fatto fin d'ora venga buttato al vento.

Come ho detto prima io di edicolac64 sono ultra orgoglioso e ne vado fiero sapete perche' :

1) e' stata una mia idea ricreare un database come xp64
2) sono riuscito a ridare vita al vecchio xp64 (che e' morto per dissapori interni tra lo staff),
3) a dare gioia a molte persone ,
4) a creare questa comunita' che ormai detiene il 99% di tutto il sito perche' eì grazie alle vostre idee che ora il sito e' sviluppato in questo modo cosi' omogeneo e pieno di informazioni
5) anche se ogni tanto ci sono dissapori (ed e' normale nella vita non ci si puo' trovare sempre d'accordo non siamo tutti uguali) so che alla fine di tutto siamo tutti amici per la pelle (be' almeno spero  :amici:)

Goldrake

• Visitatore
« Risposta #17 il: 10 Ottobre 2007, 13:00:04 »
N'atra vot.

Non ho assolutamente niente di personale nei tuoi confronti... anche perchè non potrei... visto che non ci siamo mai visti di "persona".

Per il resto non mi ripeto, credo di essere stato chiaro sulla mia posizione. Non condivido la regola. Punto.

La richiesta di togliermi dallo staff è coerente con la mia "non condivisione". Posso farlo senza per questo suscitare dubbi di antipatie personali, vero Bubu?

bubusan

• Visitatore
« Risposta #18 il: 10 Ottobre 2007, 13:07:20 »

Citazione
Per il resto non mi ripeto, credo di essere stato chiaro sulla mia posizione. Non condivido la regola. Punto.

Si ma regola :

Citazione
I collaboratori di edicolac64.com dal 19/09/07 si impegnano inoltre a non inviare e/o postare le propie creazioni su altri siti web questo per rendere unico edicolac64

e' stata eliminata ed e' tornaro come prima( guarda anche la vecchia pagina che eisteva prima www.edicolac64.com/public/scaricacassettaold.php).
(a meno che non ti diano fastiodio queste parole : "e inviati in qualsiasi modo come strumenti telematici/informatici e postali " che ho aggiunto).

quindi se prima cio' ti andava bene ora cos'e' cha non approvi?

Certo che puoi uscire dallo staff senza creare antipatie, ma qualche dubbio che hai qualche problema verso di me c'e'.

Giorgio

• Visitatore
« Risposta #19 il: 10 Ottobre 2007, 15:10:45 »
Citazione
Intervengo quì perchè in minima parte mi sento responsabile di quello che sta succedendo ( se non avessi risposto a Roberto Nicoletti . . . non ci serebbe stato il ban, Goldrake non si sarebbe sentito usurpato, etc etc . . . ).
A questo punto non credo tu debba sentirti responsabile in negativo di un fatto che sta portandoci ad una maggiore consapevolezza di quello che stiamo facendo.

Citazione
1) e' stata una mia idea ricreare un database come xp64
2) sono riuscito a ridare vita al vecchio xp64 (che e' morto per dissapori interni tra lo staff),
Questi due punti sono illuminanti: ci abbiamo messo tanto a riunificare, a formare regole e standard per dare dignità e completezza al nostro lavoro...per banali questioni e fraintendimenti vogliamo dividerci?

strongboy

• Visitatore
« Risposta #20 il: 10 Ottobre 2007, 21:38:57 »
Tenterei di fare un riepilogo esplicativo . . .

Dunque, Bubusan ha tolto il veto di distribuzione unica dei dump per edicolac64, quindi per Goldrake non ci sono problemi di pubblicare i suoi dump, e tutti i dump dei quali otterrà l'autorizzazzione dei dumper.

Bubusan ha fatto un passo indietro nel rispetto altrui quindi meglio di così non potrei immaginare altro, se non una fattiva collaborazione da entrambe le parti ( Bubusan e Goldrake ).

Alla luce dei recenti post, approvo pienamente quello che dice Il Notturno, quando dice che più se ne parla e meglio è, quindi più fonti ci sono meglio è.

Se le divergenze di opinioni fra Goldrake e Bubusan, vertono sulla possibilità di poter pubblicare o meno i propri dump, ritengo che la cosa sia più che chiarita, a favore del " si può "

Se invece le divergenze sono per altre cose, allora convengo con Bubusan, che è decisamente meglio che vi chiariate fra di voi ( per telefono, davanti una birra e una pizza, tramite walkie talkie, con messaggi di fumo, in qualunque modo vi piaccia, ma parlatevi . . . i forum sono molto belli, molto comodi, ma non sono proprio il massimo per potere esprimere a pieno gli argomenti di tale portata )

PEACE           AND           LOVE

bubusan

• Visitatore
Re: Discussione e eliminazione modifica nel regolamento del 19/09/2007
« Risposta #21 il: 13 Ottobre 2007, 17:01:27 »
Goldrake,
se ci sei batti un colpo....
inoltre alla fine cosa hai deciso ?

Goldrake

• Visitatore
« Risposta #22 il: 13 Ottobre 2007, 17:17:31 »
Credevo di averlo detto Bubu. Io, compatibilmente con i ritagli di tempo che riesco a trovare, andrò avanti con il mio sito. I miei dump te li mando anche a te se li vuoi. Ma non ti do nessuna esclusiva sullo "spazio download", io i miei dump li metto sul mio spazio web. Il mio sito inoltre sarà aperto a chiunque vorrà far parte dello staff per recensioni o simili. Ripeto il mio concetto/parere che è "più siti ci sono e meno materiale si perde e più appassionati (o dumpers) nascono e si trovano". Io ragiono così. Se ritieni che questo sia contro qualsiasi principio tuo o del tuo sito, basta che tu me lo dica e tolgo il disturbo, ma per favore non dire che io voglio "distruggere" o "ribellarmi". Io sono democraticamente "soltanto mio" ... e di nessun altro. Io adoro le cose LIBERE, OPEN, la conoscenza, il sapere, lo studio ... non le cose esclusive.  Questo è quanto. 

bubusan

• Visitatore
« Risposta #23 il: 13 Ottobre 2007, 17:57:01 »
Caro goldrake (se cosi posso dire),
stai a dire sempre le stesse cose e sinceramente non capisco il perche' .
Ti ribadisco il sito e le regole sono tornare come prima, quindi perche' continuare a seguire un binario sbagliato?

La mia domanda , e' rivolta anche (specialmente) alla tua "candidatura" se cosi' mi permetti di dire su edicolac64 e quindi sapere se vuoi ancora coprire il ruolo di super mod e di far parte dello staff  ( spero che tutti i tuoi dubbi e le tue perplessita' siano terminate  :amici: )

Io sono sempre qui, se hai delle perplessiita' , che non vuoi pubblicare, puoi scrivere nell'area privata cosi' vediamo solo noi, oppure ci scambiamo il n. cell per parlare.

Fammi sapere

« Ultima modifica: 13 Ottobre 2007, 17:58:26 da bubusan »

Goldrake

• Visitatore
« Risposta #24 il: 13 Ottobre 2007, 22:29:55 »
Non mi sono spiegato bene. Io ho piacere di fare tutto quanto ho fatto finora in questo sito, anche più. Ho capito che le regole sono rimaste come prima e ne sono felice e quindi continuo appassionatamente come prima e con molta felicità a far parte di questa community. Ti ho ribadito il mio concetto perchè non vorrei che la mia presenza ti sia di disturbo o ti imponga regole che adotti contro voglia. Di questo me ne dispiacerebbe. Per il resto la mia stima verso di te e di questa community rimane sempre la stessa. Ti ho ribadito il mio concetto affinchè tu lo sappia per bene e per inciso. Io quindi continuo a dumpare ed ad inviarti i dump con piacere, parallelamente alla futura pubblicazione di questi sul mio sito. Visto che questo non ti crea più problemi possiamo tranquillamnete dire che abbiamo trovato il giusto compromesso e quindi, rinnovo, con piacere continuo la mia opera con questa stupenda community.

Spero di esser stato chiaro. Ti abbraccio.
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2007, 22:30:43 da Goldrake »