Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 1792 volte)

Il Ruvido

• Utente di edicolac64.com
  • *
Ciao a tutti!
« il: 16 Novembre 2012, 23:48:56 »
Un caro saluto a tutti gli appassionati registrati su questo forum!

Trovo diverse difficoltà a dumpare diverse cassette del C64 e del C16, (quelle ancora non presenti sul sito naturalmente!), spero vivamente che qualcuno mi dia una mano.
I miei più sinceri complimenti e ringraziamenti per tutto quello che stanno facendo sia lo staff del sito che i suoi collaboratori.

R.

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2012, 00:11:53 »
Un caro saluto a tutti gli appassionati registrati su questo forum!

Trovo diverse difficoltà a dumpare diverse cassette del C64 e del C16, (quelle ancora non presenti sul sito naturalmente!), spero vivamente che qualcuno mi dia una mano.
I miei più sinceri complimenti e ringraziamenti per tutto quello che stanno facendo sia lo staff del sito che i suoi collaboratori.

R.
Ciao benvenuto, spiegati meglio, che cassette sono? Che collane, che numeri? Di dove sei? Che difficoltà esattamente hai trovato? Che metodo stai usando?
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Il Ruvido

• *
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2012, 00:48:47 »
Mi divido tra l'Emilia e la Romagna per vivere e lavorare, ho cominciato con alcune COM64 mancanti e una dozzina di GOGAMES, ci tenevo a quest'ultima visto che sono nato commodoriano con il C16 per poi passare qualche tempo dopo al C64. Siccome sono ancora in presentazione apro un topic, scusate gli eventuali sbagli inziali che farò visto che per me è davvero un mondo nuovo tutto questo contesto.

R.

strongboy

• voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • peace & love
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2012, 02:04:30 »
Benvenuto e piacere di conoscerti  :papiro:

Accidenti . . . o meglio . . . complimenti . . . Le cassette della collana GOGAMES sono abbastanza rare. Sei molto fortunato. Maaaaaaaaaaaaaaa non è che sei così fortunato da avere anche la rivistina che veniva allegata a queste cassette ? ? ?

P.S.
Chiamarla rivistina è già un complimento . . . erano 4 fogli in formato A4.

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2012, 05:19:34 »
Chiamarla rivistina è già un complimento . . . erano 4 fogli in formato A4.
Diciamo un foglio A3 piegato... o poco più...
tempo fa ne ritrovai uno di una delle due cassette che avevo all'epoca e che non ho più (numeri che poi ho faticosamente trovato e ricomprato su ebay, a caro prezzo ma ci tenevo perché erano i due numeri che avevo da piccolo e mi dispiaceva non averli più)
ora dovrei rimettermi a cercarlo e non c'ho voglia, se lo ritrovo lo scansiono promesso, anche se sicuramente ci avrò fatto delle scritte sopra, quindi sarebbe meglio che lo faccia un altro da una versione pulita
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Nostalgico

• "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • **
  • b. r. - beyond repair
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2012, 12:45:50 »
Ciao Ruvido, benvenuto nel forum    :mano: