Autore Topic: NUOVO DUMP : Byte games numero 01 (lato c64 7 su 7) (lato C16 serie difficoltà)  (Letto 7838 volte)

fab

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 424
Audiotap capisca da solo quando trova un'onda di lungezza anomala
Per Audiotap nessun'onda è anomala, le onde sono solo onde. WAV-PRG, invece, conosce i formati usati, e quindi può determinare se le onde sono anomale o plausibili.
Solo a titolo personale, io credo a questo punto che un'unione di AudioTAP, TapClean e Wav-Prg sia l'ideale, con qualcosa che provveda partendo dal wav (o da un tap già creato ma "sporco") a a creare un tap pulito e testato, e a creare su richiesta un t64 (o una sequenza di prg).
L'obiettivo di WAV-PRG 4.0 è essere questo: WAV-PRG che può anche creare TAP puliti. Meglio non aspettarlo col fiato sospeso: il primo commit in Git è di 2 anni fa (28-12-2009), ed ancora è in versione alpha. La versione alpha 3 fa qualcosa, ed è disponibile anche il binario per Windows.
PS Solo per curiosità, visto che l'hai fatto funzionare: Fast Food è Burger Time? (se sì, su C16 è uno dei giochi con più nomi in assoluto, solo io nelle mie cassette ce l'avrò 5 o 6 volte con nomi diversi)
Sì, è una versione di Burger Time

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Beh un'onda lunga il triplo delle precedenti dovrebbe mettere in allarme chiunque ;)
A questo punto non resta che aspettare il prossimo wav-prg 4.0 quando uscirà...
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

bubusan

  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 1492
Ciao Strong,
potresti inviarmi i file per posta, purtroppo non mi sono mai arrivati e megaupload come ben sappiamo è dead.
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

strongboy

  • voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • Utente di edicolac64.com
  • ****
  • Post: 1189
  • peace & love
Letto, dammi qualche giorno e te lo  mando . . .


Sto sempre malmesso . . .  :opsss:

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33