Autore Topic: [roma]Vendo alcuni giochi C64\128  (Letto 5221 volte)

Jackthecrow

• Utente di edicolac64.com
  • *
[roma]Vendo alcuni giochi C64\128
« il: 31 Gennaio 2012, 21:08:13 »
C64/128 tutti boxati

-Dragon's Lair II
-Enigma Force
-Strike Force Harrier
-Bazooka Bill
-Two on Two

Preferisco venderli in blocco a 25€

Astaroth

• Dumper the value
  • **
Re:[roma]Vendo alcuni giochi C64\128
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2012, 00:14:24 »
Non per smorzare l'entusiamo ma tutti quei giochi, che dalle custodie sembrano delle Armati, valgono al massimo 5 euro.

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2012, 01:04:28 »
Infatti, anche se le foto sono state fatte allo specchio sono sicuramente Armati. Pertanto valore di preservazione del dump sotto lo zero e valore intrinseco prossimo allo zero. 5 euro per tutte è pure troppo. Io a più di 2 euro per tutte non le prenderei.
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2012, 01:05:34 da Massi cadenti »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Jackthecrow

• *
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2012, 19:01:00 »
In realtà non sono esperto,ditemi voi cosa solo le Armati?

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2012, 06:51:10 »
Le cassette che hai messo in vendita, se vedi c'è scritto armati sopra, in pratica il contenuto è come gli originali (=zero interesse per dumparle) e l'edizione è pirata (=zero interesse collezionistico), è come le alga DA SEIMILA o le visa soft.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Jackthecrow

• *
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2012, 17:11:19 »
a casa ho diverse cassette per C64,come faccio a capire se sono pirata o meno?

Mercyful Fate

• Dumper the value
  • **
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2012, 18:39:34 »
Potresti fare una lista delle altre cassette in tuo possesso?
Sono di Roma e se c'è qualche cassetta che mi interessa, potrei ritirarla di persona.

Jackthecrow

• *
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2012, 19:00:36 »
Spiego la situazione allora:

1-ho controllato le cassette che ho qui postato:sono tutte Armati tranne Dragon's Lair 2 quindi vendo solo questo.Il resto regalo.
2-Per le altre cassette le tengo a casa(nelle marche)qui a Roma studio.Dovrei tornare a casa verso il 10Febbraio quindi appena le ho tra le mani posso fare una lista.Sono un centinaio o forse più.

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #8 il: 05 Febbraio 2012, 03:21:03 »
Spiego la situazione allora:

1-ho controllato le cassette che ho qui postato:sono tutte Armati tranne Dragon's Lair 2 quindi vendo solo questo.Il resto regalo.
Sinceramente, non per contraddirti, ma a me sembra una Armati pure DL2, la prova è il font utilizzato, il tipo di custodia, e il fatto che non ci sia alcun riferimento alla Software Projects in quel poco che si intravede della copertina. L'originale è completamente diverso e non ha la custodia come le Armati:

(la copertina non è mia, ho trovata in rete, ma somiglia molto a quella di Dragon's Lair 1 e anche alla versione "Alga da 6000" di Dragon's Lair 2 che riproducevano pari pari le copertine originali senza metterci scritte sopra, quindi direi che è quella)
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2012, 03:22:32 da Massi cadenti »

Astaroth

• Dumper the value
  • **
« Risposta #9 il: 05 Febbraio 2012, 12:06:55 »
Potrebbe anche non essere una Armati quel DL2(cmq qualcosa di equivalente e quindi di scarsa rilevanza in quanto probabilmente copia dell'originale), mi è capitata giusto  in questi giorni per le mani una copia di DL2 della Armati.

Jackthecrow

• *
« Risposta #10 il: 05 Febbraio 2012, 20:51:30 »
sulla cassetta c'è scritto Laser Load ed è bianca.

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #11 il: 06 Febbraio 2012, 02:08:57 »
sulla cassetta c'è scritto Laser Load ed è bianca.
Se non c'è scritto Software ProjectS (con la S di ProjectS ruotata di 45 gradi) non è comunque originale. Potrebbe trattarsi di un'altra casa tipo la Armati, sicuramente ce ne erano tante specie a livello locale.

Tra i tanti che facevano ste cose con cassette pirata vendute nei negozi (non in edicola) c'erano le visa soft (anche in edicola ma in edicola con compilation tipo le alga soft), le golden software, le master's software house, le armati, le "soft" (chiamate proprio solo "soft"), le "new game", le "videogame cbm 64" (che avevano la copertina di un foglietto in bianco e nero stampato con la MPS80x e fotocopiato) e sicuramente ce n'erano tante altre. Di queste solo le armati e le MSH usavano la copertina di plastica morbida con tasca per la copertina, insomma ci siamo capiti. Le altre usavano custodie normali. A queste si aggiungono le "alga da 6000" che però eran vendute in edicola.
Le "new game" e le "videogame cbm64" eran vendute oltre che nei negozi di computer anche nei negozi di giocattoli e addirittura dai tabaccai (ma non nelle edicole).

Jackthecrow

• *
« Risposta #12 il: 10 Febbraio 2012, 18:30:44 »
la prossima settimana dovrei tornare a casa,se la neve lo permette,vi posto la lista di cassette.

Jackthecrow

• *
« Risposta #13 il: 14 Febbraio 2012, 21:35:52 »
sono a casa e con le cassette in mano.Sono tutte,credo,acquistate con riviste in edicola.´molte sono un lato blu uno arancio)(TURBO GAMES,Super game2000,Special C64,Game 2000,Videoteca computer,CTO software Cassette 50,Hit Parade,New special Playgames,Extra program,Formula 64,)
Non so se valgono o meno...

Jackthecrow

• *
« Risposta #14 il: 15 Febbraio 2012, 18:43:13 »
inoltre ho :
-Taito's coin up Hits della Imagine software(2 cassette
-The Mit Squad operation wolf della Ocean software ltd.
-A view to killvgrandslam enterteinment ltd
-Ferrari Formula One Electronic Arts (2 cassette
-impossible mission Ricochet
-Chuck Yeager's Advanced Flight Trainer by Edward Lerner