Autore Topic: CHIUSA : giochi x C128 C64  (Letto 12662 volte)

fatturi

• Utente di edicolac64.com
  • *
CHIUSA : giochi x C128 C64
« il: 23 Gennaio 2012, 19:27:48 »
LIBRO: Matematica e Commodore 64 di Czes Kosniowski
Con cassetta
Caratteristiche tecniche
EAN: 9788870561623
Autore: Czes Kosniowski
Curatore: D. Gianni
Traduttore: E. Roncelli
Numero totale di pagine: 160
Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni
Alice Classification: Matematica
Editore: Jackson Libri
Data di pubblicazione: 1985

ottime condizioni.

euro 15 (spese di spedizione a carico acquirente)

« Ultima modifica: 26 Ottobre 2012, 16:17:55 da bubusan »

fatturi

• *
Re:giochi x C128 C64
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2012, 23:35:15 »
solo un assaggio perche' sarebbe logico essere analitico sulle cassette e i giochi e le riviste relative che  ci sono e in buone condizioni...

quanto e' la valutazione per le cassette complete di riviste?

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2012, 02:42:58 »
Fare una valutazione alla cieca anche dalle foto è comunque difficile. Contando tutto escluso il computer direi che possiamo stare sui 50 + spese, considera che alcune cassette sono sicuramente già state dumpate mentre altre no, quindi la quotazione varia molto e per farla più precisamente dovrei avere un elenco preciso; inoltre vedo molte homebrew che fanno calare il prezzo e in generale si tratta comunque materiale da testare.
Se vendi in blocco possiamo fare quindi 50 + spese oppure 60 + spese se ci includi pure il libro e la cassetta dell'altra vendita. Ma se accetti dovrai comunque aspettare che io abbia liquidità, cosa che non avverrà prima di metà (se non fine) febbraio. Se hai fretta di vendere e non puoi aspettare, oppure il prezzo per te è troppo basso, l'unica è la baia ma considera quello che ho detto e che a cifre più alte delle mie è difficile che riesci a piazzarle, l'alternativa è vendere le cassette una a una ma tante ti resteranno sul groppone (sicuramente tutte le homebrew).
Se proprio vuoi venderle singolarmente, nel caso mi prenoto per prendere solo le 4 alga soft (purché il prezzo non sia alto) ma devo sapere che numeri sono, perché a leggere quel poco che si legge dai titoli direi che almeno un paio le ho già e se è così le ho pure dumpate quindi non mi servono. Devi sempre considerare che 1) è materiale che ha almeno un quarto di secolo e 2) il prezzo di una cassetta venduta via internet è per forza di cose meno del mercatino dove almeno puoi toccare fisicamente il tutto inoltre 3) stiamo parlando, almeno con me, di qualcosa che deve servire alla comunità, quindi non ci si può aspettare di lucrarci sopra, ovviamente non mi aspetto che si regalino, ma ci sono dei limiti comunque e se (non sto dicendo che lo hai pensato, ma *SE*) hai pensato di poterci guadagnare tanto, hai sbagliato articolo perché non parliamo di antiquariato ;)
Per quanto riguarda il C128 onestamente non penso valga chissà quanto più del C64, un C64 nudo e crudo in un mercatino te lo porti a casa per 10-15 euro, un C128 potrà arrivare a 20 o 25, difficilmente di più. Comunque non posso prenderlo io, nel caso ci saranno altri interessati.
Io sono stato sincero e onesto. Ora fai tu.

PS prego bubusan di unire i due thread, se no va a finire che altri fanno offerte quando l'ho fatta già io e poi sorgono problemi.
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2012, 02:47:26 da Massi cadenti »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2012, 02:53:42 »
Va anche detto che qua come spedizione ci vorrà o un multicollo o un paccocelere maxi mi sa perché vedo portacassette e scatoli vari che sicuramente non ci vanno nelle dimensioni standard del paccocelere3, quindi già le spese di spedizione saranno na bella mazzata in fronte. In ogni caso anche visto il blocco degli autotrasportatori è meglio aspettare che si calmino le acque quindi anche se pensi di vendere a qualcun altro ti consiglio di aspettare in ogni caso per questo motivo, perché ad oggi con quello che sta succedendo nessuno sa quando ritireranno o quando verranno consegnate le spedizioni che stanno in giacenza o in viaggio. Poi, ripeto, fai tu.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

fatturi

• *
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2012, 20:20:07 »
ti ringrazio massicadenti per la risposta, preferisco postare tutte le foto, è giusto che dia contezza di quello che ho, fatemi sapere se qualcosa non e' chiara:

cominciamo da:

FULLGAMES (condizioni eccellenti)

ho 4 riviste:
nr 2 anno I con cassetta
nr 4 anno II con cassetta
nr 6 anno II con cassetta
nr 7 anno II con cassetta

senza rivista ho la cassetta "super boxing"

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2012, 23:28:16 »
L'offerta comunque non cambia perché non è tanto la condizione delle riviste o quella esteriore delle cassette a far cambiare il prezzo, questo l'avevo già considerata nella valutazione, ma è la loro funzionalità *E* il fatto se sono già nella mia collezione o no *E* il fatto (soprattutto) se sono già dumpate oppure no.
Dimmi chiaramente almeno se il prezzo per te è troppo basso perché così evitiamo di perdere tempo sia io che tu.
In ogni caso mi han confermato che ad oggi non consegna niente nessuno e finché non terminano le agitazioni sarà difficile riuscire a spedire.

fatturi

• *
« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2012, 08:47:46 »
rispondendo a massicadenti

>Se vendi in blocco possiamo fare quindi 50 + spese oppure 60 + spese se ci includi pure il libro e la cassetta dell'altra vendita.

stiamo parlando quindi di tutte le cassette e delle relative riviste (quelle che ho ancora!) + il libro di matematica C64 con cassetta.

se ho inteso il senso del tuo post, la tua offerta è valida a metà febbraio o fine febbraio.

dal mio pdvista, considerando che non ci sono altri offerenti al momento qui, ti posso dire che è ok, MA, in questo senso vorrei subito dirti che avendo postato in altri forum, non posso garantirti che nn mi arrivi una offerta migliorativa (stiamo parlando di almeno 10 euro in + rispetto alla tua) quindi stando così le cose per me vabene la tua posticipata.

le cassette fatte in casa, 35 in tutto, sono tutte funzionanti, piene di giochi, e sono buone NEL SENSO CHE, ad un certo punto ho smesso di giocare, ho messo tutto in uno scatolone all'asciutto e punto per 25 anni circa.

congelate così com'erano, non avevo usato alcun metodo di classificazione diretto se non un quaderno con su scritto il contenuto, e non ho motivo di pensare che non ci sia corrispondenza tra contenuto della cassetta e il quaderno.

ho intenzione pianpiano comunque di fare tutte le foto che posso per dare una idea di quello che sto vendendo ed evitare quanto possibile di vendere a peso.

nella baia non ci casco, non mi interessa, ho un mio senso etico che mi impone di muovermi tra gli appassionati e cultori, io so che cosa sto facendo, SOPRATTUTTO quanto queste cose hanno rappresentato x me e mi fa VERAMENTE piacere se restano in buone mani :-) non sono certo qui per speculare sul prezzo o sto vendendo antiquariato come dicevi.

mi resterebbe il C128 con 2 datasette e la stampante MPS 803, penso che una 50ina di euro possano andare bene per il tutto, sperando di venderli.

>sicuramente non ci vanno nelle dimensioni standard del paccocelere3,

un portacassette in plastica grande, è due scatole di scarpe + le riviste di dimensione A4 circa....non saprei che scatolo pensavi tu....guarda se hai altri sistemi dimmi pure io sono disponibile a venire incontro per ridurre le spese di spedizione (vivendo a catania, ovviamente la consegna brevimanu sarebbe preferita).

credo di aver risposto a tutte le domande, fammi sapere io continuo nel mio progetto fotografico comunque! :-)

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #7 il: 25 Gennaio 2012, 19:10:20 »
stiamo parlando quindi di tutte le cassette e delle relative riviste (quelle che ho ancora!) + il libro di matematica C64 con cassetta.
Esatto

se ho inteso il senso del tuo post, la tua offerta è valida a metà febbraio o fine febbraio.
Diciamo metà, forse qualcosa prima, comunque visto che sarà da spedire dovremo in ogni caso aspettare che finiscano gli scioperi degli autotrasportatori, ad oggi è tutto bloccato e non si muove niente, e visto che io non penso di venire di persona a Catania e non credo che tu verrai di persona a Napoli fino ad allora, l'unica è aspettare che si calmino le acque

dal mio pdvista, considerando che non ci sono altri offerenti al momento qui, ti posso dire che è ok, MA, in questo senso vorrei subito dirti che avendo postato in altri forum, non posso garantirti che nn mi arrivi una offerta migliorativa (stiamo parlando di almeno 10 euro in + rispetto alla tua) quindi stando così le cose per me vabene la tua posticipata.
Nel caso valutiamo la situazione

le cassette fatte in casa, 35 in tutto, sono tutte funzionanti, piene di giochi, e sono buone NEL SENSO CHE, ad un certo punto ho smesso di giocare, ho messo tutto in uno scatolone all'asciutto e punto per 25 anni circa.
Non lo metto in dubbio ma rimane che a livello di preservazione le homebrew, come pure le originali e le cassette già dumpate, hanno valore poco più che nullo.

congelate così com'erano, non avevo usato alcun metodo di classificazione diretto se non un quaderno con su scritto il contenuto, e non ho motivo di pensare che non ci sia corrispondenza tra contenuto della cassetta e il quaderno.
Sperando che il quaderno sia incluso nell'offerta :D

ho intenzione pianpiano comunque di fare tutte le foto che posso per dare una idea di quello che sto vendendo ed evitare quanto possibile di vendere a peso.
Non stai vendendo "a peso" però considera che si tratta comunque di materiale obsoleto e in questo tipo di materiale il prezzo nel tempo non aumenta, ma diminuisce. Quindi andare oltre certe cifre diventa difficile.

nella baia non ci casco, non mi interessa, ho un mio senso etico che mi impone di muovermi tra gli appassionati e cultori, io so che cosa sto facendo, SOPRATTUTTO quanto queste cose hanno rappresentato x me e mi fa VERAMENTE piacere se restano in buone mani :-) non sono certo qui per speculare sul prezzo o sto vendendo antiquariato come dicevi.
Voglio solo sperare che se andranno in mano a qualcun altro questa persona sarà in grado di dumparle e donarne i dump alla comunità come farei io.

mi resterebbe il C128 con 2 datasette e la stampante MPS 803, penso che una 50ina di euro possano andare bene per il tutto, sperando di venderli.
Se hai voglia di dar via anche i due datassette posso aggiungerci qualcosina (ina :) ). Ne ho parecchi (ora dovrei averne circa 13-14) ma è sempre averne di più.

>sicuramente non ci vanno nelle dimensioni standard del paccocelere3,

un portacassette in plastica grande, è due scatole di scarpe + le riviste di dimensione A4 circa....non saprei che scatolo pensavi tu....guarda se hai altri sistemi dimmi pure io sono disponibile a venire incontro per ridurre le spese di spedizione (vivendo a catania, ovviamente la consegna brevimanu sarebbe preferita).
Catania e Napoli non sono a un tiro di schioppo... Dimmi le misure del pacco in cui spediresti e il peso totale (e il tuo cap) così faccio un po' di preventivi e vedo cosa possa convenire di più.

credo di aver risposto a tutte le domande, fammi sapere io continuo nel mio progetto fotografico comunque! :-)
Ok.

fatturi

• *
« Risposta #8 il: 25 Gennaio 2012, 22:28:56 »
di queste casseette non ho rivista però:

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #9 il: 26 Gennaio 2012, 00:11:22 »
Non sei in grado di dare le misure e il peso del tutto?

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #10 il: 26 Gennaio 2012, 02:25:13 »
Considera che comunque ormai siamo quasi a fine gennaio quindi alla fine si tratta di due-tre settimane (per febbraio è più metà che fine, se non anche prima, dipende da quanto finisco a pagare la spedizione), non mi sembra poi tanto come attesa. E come detto, finché gli autotrasportatori bloccano tutto è inutile parlare di spedizione (per dirti, io sono in attesa di due aste vinte sulla baia pagate e partite ma non ancora arrivate per questo motivo, un mio amico è in attesa di un ordine da amazon, è tutto bloccato al momento e la cosa più saggia è aspettare per spedire perché se spedisci ora non sai cosa può succedere alla spedizione).
Mi fa piacere che consideri la mia offerta e onestamente vorrei evitare di perderla ;) appena gli autotrasportatori si sbloccano tutto (e quando avverrà non è calcolabile, io spero già domani ma nessuno può saperlo e tu in Sicilia dovresti sapere bene cosa sta succedendo visto che la rivolta è partita da laggiù) vediamo di concludere.
Una domanda: il materiale che provenienza ha? Tuoi acquisti personali, comprato in mercatino (difficile visto lo stato), ebay, amici ecc.. Mi incuriosisce il fatto che tu abbia ben 4 alga soft, sicuramente non sono arrivate in Sicilia quindi mi viene da pensare che o sei stato dalle mie parti o sono di provenienza successiva magari dopo qualche scambio ed in tal caso mi interesserebbe saperlo (più che altro per sapere se chi te le ha date ne ha ancora altre :D).

fatturi

• *
« Risposta #11 il: 26 Gennaio 2012, 21:29:10 »
allora massicadenti, devo dirti sinceramente la cosa che non mi fa concludere SUBITO con te l'offerta, è che mi resterebbe il C128+stampante (ammesso che ci accordiamo sui 2 datasette intendo)....capiscimi che è un po' una incognita...forse rischio di non venderli + e temo di perdere appeal senza le cassette...non so e' da decidere in effetti...ma c'è tempo x febbraio....magari ho una qualche opportunità di splittare l'offerta in due....boh...

quando ho postato la prima volta volta non avevo una grande idea del prezzo, ma ora anche guardando altri siti in cui mi sto confrontando mi sono fatto una idea, un 100 euro diciamo x TUTTO è un prezzo accettabile....

di conseguenza, parlare di scatolo quando non so ancora cosa ci metterò definitivamente mi sembra prematuro. è chiaro se concludiamo x le sole cassette vedremo come sistemarle....

circa la tua curiosità sulla provenienza ti dico subito, non ho precisato direttamente che non sono un collezionista, ma potevi capirlo dal fatto che ti ho detto che avevo congelato TUTTO 25 anni fa circa, insomma non sono un tipo da mercatino.....ma non importa, veniamo al dunque, negli anni 80, appena ragazzino ero travolto dalla passione x i videogiochi e mondo pc e raccogliendo faticosamente quelle sette/ottomila lirette me ne andavo a sognare davanti l'edicola, ma non potendomi permettere tutto ahimè dovevo fare delle scelte....

cmq nel tempo la cosa che si faceva era di unire le forze economiche, e con altri due amici di avventure, compravamo le cassette e poi cercavamo di sproteggerle...che tempi...si studiava di notte e di giorno a caccia di metodi x poter duplicare e dividercele....e quindi spartire le spese....se non ci riuscivamo si compravano a rotazione....

ora ad un certo punto sono spuntate nelle ns edicole le ALGA SOFT (la tua info che a CT non siano mai arrivate non e' quindi esatta x niente) e dopo aver sprotetto pure quelle, abbiamo cominciato a comprarle...qualcuno teneva gli originali e gli altri avevano le copie a giro...

questo x dire che quindi le mie cassette homebrew contengono qualche ALGA o almeno i giochi che mi piacevano, perchè diciamo la verità a volte ci mettevano certe boiate di giochi "riempitive" delle cassette  dopo magari il classico gioco di grido che di solito era il primo della lista....cmq la buona nuova e' che ho contattato 1 dei 2 amici, con l'altro ci siamo persi, e anche lui e' disponibile a vendersi le sue, ci vedremo nei prox gg per prendere le sue di cassette, quindi ti tengo aggiornato....per il momento proseguo con le altre foto.....ci sentiamo

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #12 il: 27 Gennaio 2012, 01:52:14 »
quando ho postato la prima volta volta non avevo una grande idea del prezzo, ma ora anche guardando altri siti in cui mi sto confrontando mi sono fatto una idea, un 100 euro diciamo x TUTTO è un prezzo accettabile....
Infatti quelle sono le valutazioni, anche se non vendi a me i due registratori diciamo che ti fai i miei 60 euri puliti puliti per le cassette e il libro, ti restano il C128, proprio due giorni fa qui si parlava di valutazioni serie del materiale Commodore di fronte a un pazzo che aveva messo in vendita un C64 a 400 euro e si è giunti alla conclusione che un C64 non valga più di 20-25 euro (ma nei mercatini l'ho visto dar via pure a 10 euro, specie se senza scatola). Nel tuo caso parliamo di un C128, ma i prezzi non si discostano molto, la sola macchina nuda e cruda potrà valere 30 boxata o 15-20 non boxata (non so se la tua è con lo scatolo o senza). Poi è ovvio che puoi trovare pure quello disposto a dartene 1000 ma i prezzi di mercato sono questi. Anche per la stampante si parla di una ventina di euro (qualcosa in più se hai un po' di nastri inchiostrati ancora sigillati). Insomma tra computer e stampante dovresti riuscire a tirarci su anche più di quei 40 che ti mancano per arrivare ai 100 che raggiungeresti (insieme ai miei 60).

di conseguenza, parlare di scatolo quando non so ancora cosa ci metterò definitivamente mi sembra prematuro. è chiaro se concludiamo x le sole cassette vedremo come sistemarle....
E' per rendermi conto per valutare le spese perché è ovvio che variano in base a peso e dimensioni.

circa la tua curiosità sulla provenienza ti dico subito, non ho precisato direttamente che non sono un collezionista, ma potevi capirlo dal fatto che ti ho detto che avevo congelato TUTTO 25 anni fa circa, insomma non sono un tipo da mercatino.....ma non importa, veniamo al dunque, negli anni 80, appena ragazzino ero travolto dalla passione x i videogiochi e mondo pc e raccogliendo faticosamente quelle sette/ottomila lirette me ne andavo a sognare davanti l'edicola, ma non potendomi permettere tutto ahimè dovevo fare delle scelte....

cmq nel tempo la cosa che si faceva era di unire le forze economiche, e con altri due amici di avventure, compravamo le cassette e poi cercavamo di sproteggerle...che tempi...si studiava di notte e di giorno a caccia di metodi x poter duplicare e dividercele....e quindi spartire le spese....se non ci riuscivamo si compravano a rotazione....
Ma non bastava il famoso "duplicatore"? Quello che si collegava dietro al computer e ci attaccavi due datassette, in uno ci mettevi la cassetta da copiare e nell'altro la cassetta da registrare, premevi play sul primo e play+rec sul secondo e ti facevi tranquillamente la copia. Funzionava benissimo (a patto che il registratore in lettura fosse ben allineato per leggere quella cassetta). Le sprotezioni avevano più senso su disco dove potevano esserci protezioni più ostiche. Ricordo un articolo su Commodore Computer Club in cui liquidarono le protezioni su cassetta definendole inutili perché le cassette "si copiano usando due registratori, quindi il software venduto su cassetta non può essere protetto in modo efficace" (testuali parole) :)

ora ad un certo punto sono spuntate nelle ns edicole le ALGA SOFT (la tua info che a CT non siano mai arrivate non e' quindi esatta x niente) e dopo aver sprotetto pure quelle, abbiamo cominciato a comprarle...qualcuno teneva gli originali e gli altri avevano le copie a giro...
Sicuramente non mandate fin lì da Gargiulo, sospetto quindi che l'iniziativa sia stata di qualche gruppo di edicolanti che o facevano la spola o se le facevano mandare da qui (magari via nave, visto che i collegamenti fissi NA-CT via nave c'erano già allora)

questo x dire che quindi le mie cassette homebrew contengono qualche ALGA o almeno i giochi che mi piacevano, perchè diciamo la verità a volte ci mettevano certe boiate di giochi "riempitive" delle cassette  dopo magari il classico gioco di grido che di solito era il primo della lista....
Sì ma per quanto riguarda le alga soft (ma per le fsn è lo stesso) diciamo che non mi piace l'idea di avere numeri incompleti quindi considero solo le cassette "originali" o perlomeno le copie "integrali".

cmq la buona nuova e' che ho contattato 1 dei 2 amici, con l'altro ci siamo persi, e anche lui e' disponibile a vendersi le sue, ci vedremo nei prox gg per prendere le sue di cassette, quindi ti tengo aggiornato....per il momento proseguo con le altre foto.....ci sentiamo
Di quante cassette in più staremmo parlando? Almeno orientativamente per capire anche come soldi su che cifra stiamo. Il tuo amico ha già in mente una cifra o posso fare io?
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2012, 01:53:27 da Massi cadenti »

fatturi

• *
« Risposta #13 il: 27 Gennaio 2012, 09:28:09 »
@massicadenti,

>Insomma tra computer e stampante dovresti riuscire a tirarci su anche più di quei 40 che ti mancano per arrivare ai 100 che raggiungeresti (insieme ai miei 60).

hai dimenticato i 2 datasette, che ammesso li metto nel pacco cassette x te, mi avevi detto che ci accordavamo x qualcosina, ma ZERO mi pare pochino! ;-)

>Ma non bastava il famoso "duplicatore"? Quello che si collegava dietro al computer e ci attaccavi due datassette, in uno ci mettevi la cassetta da copiare e nell'altro la cassetta da registrare

e secondo te perche' ho due datasette ;-) in verità a quello ci siamo arrivati dopo e cmq vuoi mettere il piacere di SPROTEGGERLE? cmq la cosa antipatica era legata appunto all'allineamento dell'azimuth delle testine che faceva tribolare non poco i nostri registratori.

non ho idea di come arrivassero le ALGA qui, ma considerando che arrivavano via nave, ed appunto essendo delle ALGA magari si allippavano sul fondo della stessa! :-)

>Sì ma per quanto riguarda le alga soft (ma per le fsn è lo stesso) diciamo che non mi piace l'idea di avere numeri incompleti quindi considero solo le cassette "originali" o perlomeno le copie "integrali".

che sono ste FSN?

>Di quante cassette in più staremmo parlando? Almeno orientativamente per capire anche come soldi su che cifra stiamo. Il tuo amico ha già in mente una cifra o posso fare io?

in questo finesett dovrebbe passare da sua madre a ritirare lo scatolone con quello che ha, me lo darà a me e poi metto in foto qui (ad occhio e croce una buona quantità come la mia, ma aspetta).

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #14 il: 27 Gennaio 2012, 15:12:08 »
hai dimenticato i 2 datasette, che ammesso li metto nel pacco cassette x te, mi avevi detto che ci accordavamo x qualcosina, ma ZERO mi pare pochino! ;-)
Avevo tenuto conto dell'ipotesi che non li dessi a me ma li dessi a chi prendeva l'hardware.

e secondo te perche' ho due datasette ;-) in verità a quello ci siamo arrivati dopo e cmq vuoi mettere il piacere di SPROTEGGERLE? cmq la cosa antipatica era legata appunto all'allineamento dell'azimuth delle testine che faceva tribolare non poco i nostri registratori.
Eh immagino :(

non ho idea di come arrivassero le ALGA qui, ma considerando che arrivavano via nave, ed appunto essendo delle ALGA magari si allippavano sul fondo della stessa! :-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che sono ste FSN?
Altre cassette tipo le Alga Soft ma con più giochi. Leggi la mia pagina di tributo.

in questo finesett dovrebbe passare da sua madre a ritirare lo scatolone con quello che ha, me lo darà a me e poi metto in foto qui (ad occhio e croce una buona quantità come la mia, ma aspetta).
Spero di meno delle tue, se no i tempi si allungano. :(