rispondendo a massicadenti
>Se vendi in blocco possiamo fare quindi 50 + spese oppure 60 + spese se ci includi pure il libro e la cassetta dell'altra vendita.
stiamo parlando quindi di tutte le cassette e delle relative riviste (quelle che ho ancora!) + il libro di matematica C64 con cassetta.
se ho inteso il senso del tuo post, la tua offerta è valida a metà febbraio o fine febbraio.
dal mio pdvista, considerando che non ci sono altri offerenti al momento qui, ti posso dire che è ok, MA, in questo senso vorrei subito dirti che avendo postato in altri forum, non posso garantirti che nn mi arrivi una offerta migliorativa (stiamo parlando di almeno 10 euro in + rispetto alla tua) quindi stando così le cose per me vabene la tua posticipata.
le cassette fatte in casa, 35 in tutto, sono tutte funzionanti, piene di giochi, e sono buone NEL SENSO CHE, ad un certo punto ho smesso di giocare, ho messo tutto in uno scatolone all'asciutto e punto per 25 anni circa.
congelate così com'erano, non avevo usato alcun metodo di classificazione diretto se non un quaderno con su scritto il contenuto, e non ho motivo di pensare che non ci sia corrispondenza tra contenuto della cassetta e il quaderno.
ho intenzione pianpiano comunque di fare tutte le foto che posso per dare una idea di quello che sto vendendo ed evitare quanto possibile di vendere a peso.
nella baia non ci casco, non mi interessa, ho un mio senso etico che mi impone di muovermi tra gli appassionati e cultori, io so che cosa sto facendo, SOPRATTUTTO quanto queste cose hanno rappresentato x me e mi fa VERAMENTE piacere se restano in buone mani :-) non sono certo qui per speculare sul prezzo o sto vendendo antiquariato come dicevi.
mi resterebbe il C128 con 2 datasette e la stampante MPS 803, penso che una 50ina di euro possano andare bene per il tutto, sperando di venderli.
>sicuramente non ci vanno nelle dimensioni standard del paccocelere3,
un portacassette in plastica grande, è due scatole di scarpe + le riviste di dimensione A4 circa....non saprei che scatolo pensavi tu....guarda se hai altri sistemi dimmi pure io sono disponibile a venire incontro per ridurre le spese di spedizione (vivendo a catania, ovviamente la consegna brevimanu sarebbe preferita).
credo di aver risposto a tutte le domande, fammi sapere io continuo nel mio progetto fotografico comunque! :-)