Autore Topic: Cerco materiale per Commodore 64  (Letto 5359 volte)

Avanaboy

• Utente di edicolac64.com
  • *
Cerco materiale per Commodore 64
« il: 20 Novembre 2011, 14:49:03 »
Salve a tutti , cerco materiale per commodore 64.
In particolare sono interessato a:

Cavo XM1541
Cavo XM2XE
Qualsiasi gioco/programma su Floppy
Cavo di collegamento Floppy Drive -> Commodore64
Qualsiasi gioco/programma su Cassetta ( nastro )
Joystick ( possibilmente me ne servirebbero 2 )

Aspetto i vostri prezzi !!
Grazie :)

Avanaboy

• *
Re:Cerco materiale per Commodore 64
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2011, 16:35:12 »
L'utente redwh1t3  mi ha scritto in pm , purtroppo non so perchè non riesco a rispondergli :(

Gli rispondo qui sperando che riesca a leggere:

Quando mi faresti solo i 2 joystick ? e che modello sono ?

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2011, 17:15:10 »
Che sarebbe il cavo "XM2XE"? Esiste l'XM1541 e l'XE1541, questo che dici tu sarebbe una sorta di adattatore da XM a XE? Non credo sia tecnicamente fattibile perché anche se all'apparenza sono uguali, in realtà si tratta di cavi parecchio diversi. Comunque i cavi XM1541 e simili si trovano su ebay oppure sul sito di chi li ha creati (non so se posso linkare il sito ma comunque con una ricerca lo trovi), l'unica cosa è che essendo il tizio ungherese la spedizione non sarà poca cosa. Comunque ti serve un pc con una porta parallela nativa (niente accrocchi su usb).
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Avanaboy

• *
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2011, 18:07:53 »
Citazione
Che sarebbe il cavo "XM2XE"? Esiste l'XM1541 e l'XE1541, questo che dici tu sarebbe una sorta di adattatore da XM a XE? Non credo sia tecnicamente fattibile perché anche se all'apparenza sono uguali, in realtà si tratta di cavi parecchio diversi. Comunque i cavi XM1541 e simili si trovano su ebay oppure sul sito di chi li ha creati (non so se posso linkare il sito ma comunque con una ricerca lo trovi), l'unica cosa è che essendo il tizio ungherese la spedizione non sarà poca cosa. Comunque ti serve un pc con una porta parallela nativa (niente accrocchi su usb).

Il  cavo XM2XE lo si trova anche su ebay ( l'ho scoperto proprio li a dire il vero  :wink: )...
Volevo pero' sapere se qualcuno ne ha qualcuno usato per risparmiare un po ( stesso discorso per l' XM1541 )...
Ho un pc con porta parallela PCI , e in piu dispongo di vari hard disk ( anche in fat32 volendo ) , quindi dovrebbe essere tutto ok !!  :numeber one:

Attendo altre proposte  :mrgreen:

redwh1t3

• *
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2011, 19:30:20 »
ciao ti ho scritto in pm se mi dai la tua mail ti mando le foto dei joystick

saluti

Avanaboy

• *
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2011, 19:41:09 »
Per favore non scrivetemi in privato , non so perchè ma non mi fa rispondere :(

Per quanto riguarda il prezzo che mi hai proposto , mi dispiace ma non posso accettarlo :(
Su ebay ho trovato 2 joystick a 8 € completamente funzionanti + 2 € di spedizione , quindi mi converebbe prendere quelli ...
Non metto in dubbio che la qualità dei tuoi joystick è superiore , ma purtroppo devo cercare di spendere il meno possibile  :-\

redwh1t3

• *
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2011, 19:52:53 »
nessun problema  cmq 2€ di spedizioni con cosa spedisce prioritaria?
saluti

Avanaboy

• *
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2011, 19:59:52 »
Citazione
nessun problema  cmq 2€ di spedizioni con cosa spedisce prioritaria?

c'è scritto "USPS First Class Mail"

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #8 il: 21 Novembre 2011, 01:46:54 »
USPS (da non confondere col corriere internazionale che sebbene appartenga allo stesso gruppo è UPS senza la "S" tra "U" e "P") è la posta prioritaria americana, l'utente è negli States? Se sì non aspettarti che allo stesso prezzo ti spedisca fino in Italia.
Per inciso, comunque, USPS *NON* è tracciabile.
« Ultima modifica: 21 Novembre 2011, 01:48:07 da Massi cadenti »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Por Table

• *
« Risposta #9 il: 21 Novembre 2011, 10:51:26 »
Salve a tutti , cerco materiale per commodore 64.
In particolare sono interessato a:

Qualsiasi gioco/programma su Cassetta ( nastro )

Aspetto i vostri prezzi !!
Grazie :)
Ciao Avanaboy!
QUI trovi un blocco piuttosto sostanzioso di cassette che ho messo in vendita.
Tieni conto che posso scendere ad € 97,00 (spese di spedizione incluse con Pacco Celere 3) per le sole cassette da edicola.
Buona giornata! :)

Avanaboy

• *
« Risposta #10 il: 21 Novembre 2011, 11:21:54 »
Citazione
Ciao Avanaboy!
QUI trovi un blocco piuttosto sostanzioso di cassette che ho messo in vendita.
Tieni conto che posso scendere ad € 97,00 (spese di spedizione incluse con Pacco Celere 3) per le sole cassette da edicola.
Buona giornata!

Se decidi di vendere pezzi singoli e non tutto insieme magari ci faccio un pensierino :) grazie :)

Citazione
USPS (da non confondere col corriere internazionale che sebbene appartenga allo stesso gruppo è UPS senza la "S" tra "U" e "P") è la posta prioritaria americana, l'utente è negli States? Se sì non aspettarti che allo stesso prezzo ti spedisca fino in Italia.
Per inciso, comunque, USPS *NON* è tracciabile.
Hai perfettamente ragione , mi sono confuso :(
Infatti poi alla fine ieri sera non ho concluso niente !!

redwh1t3

• *
« Risposta #11 il: 21 Novembre 2011, 13:45:41 »
fammi un offerta che magari ne riparliamo x la psedioni ti faccio pacco normale senza tracciabilita'

fammi sapere

saluti

fab

• *
« Risposta #12 il: 22 Novembre 2011, 18:05:00 »
USPS (da non confondere col corriere internazionale che sebbene appartenga allo stesso gruppo è UPS senza la "S" tra "U" e "P") è la posta prioritaria americana
http://en.wikipedia.org/wiki/United_Parcel_Service
Citazione
United Parcel Service, Inc. (NYSE: UPS), typically referred to by the acronym UPS, is a package delivery company [...] Major domestic (United States) competitors include United States Postal Service (USPS)
Due società dello stesso gruppo non sono competitors. USPS è in generale la posta pubblica USA, non soltanto il suo servizio di posta prioritaria.

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #13 il: 22 Novembre 2011, 18:31:32 »
Mai detto che sono competitors anzi ho detto che appartengono allo stesso gruppo. E' più o meno la stessa differenza che c'è da noi tra posta ordinaria e SDA.

fab

• *
« Risposta #14 il: 24 Novembre 2011, 10:18:57 »
Mai detto che sono competitors
Ma Wikipedia dice che lo sono