Autore Topic: NUOVI DUMP: Hit Parade nx, Com64 n22, Byte Games n22supplemento, W Videogames nx  (Letto 2921 volte)

Astaroth

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 97
Hit Parade nx C64
Note:
-Sulla cassetta non c'è scritto che numero è, ma sicuramente è la numero 1 o la numero 2.
integrità: 30/30
giochi:      
01)toylandia      
02)tubature      
03)astral      
04)city express      
05)spesa pazza
06)fantasmino
07)panzer   
08)iper flipper
09)caos         
10)diamonds       
11)floreal      
12)underfly   
13)esseteam      
14)attacco rosso   
15)signor do      
16)the stone forest   
17)porches
18)gnome search      
19)caccia grossa   
20)castello      
21)l eroe piero
22)lo scalatore      
23)goinginapoing   
24)la torre      
25)doppia vita      
26)mr coal   
27)notre dame      
28)nave fantasma
29)igor         
30)los angeles 84

Com64 n22 C64
integrità: 12/12
Note:
-Nel caricare "the war" a volte compare subito il "ready", nel caso dare il load finchè non riprende a caricare.
-In hot drums quando compare "*ok*" dare il load.
giochi:         
1)labirinto         
2)the tower
3)catch         
4)scala reale
5)edit 2
6)hunting                  
7)baby
8)rackets         
9)diamonds
10)the war
11)music
12)fish mania

Byte Games n22 supplemento "Speciale Super Space" C64
integrità: 10/10
giochi:         
1)the revenge
2)therwor
3)branstery
4)moon chaser
5)ship war
6)meganova 1   
7)meganova 2   
8)meganova 3       
9)rebels      
10)star gearix   

W Videogames nx C64
integrità: 2/2
Note:
-Raccolta abbastanza oscura questa, con solo 2 giochi per cassetta e pure sconosciuti(probabilmente sviluppati in Italia).
giochi:      
1)palemoon                  
2)blob   

Dump inviati a edicolac64@gmail.com
« Ultima modifica: 19 Novembre 2011, 18:00:30 da strongboy »

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
E il lato C16 della Byte Games? :bruce:
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Astaroth

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 97
Quello è un supplemento a Byte Games 22 dedicato solo al C64.

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Visto che sono le ultime cassette, che ne diresti di caricarle qui come la scorsa volta?

Astaroth

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 97
Devo fare un correzione: Com64 è la n22 e non la n2(sarebbe gradito poter modificare i post a piacimenti in questo forum...).
Qui il link per scaricarle:
http://www.multiupload.com/BQF248BS50

strongboy

  • voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • Utente di edicolac64.com
  • ****
  • Post: 1189
  • peace & love
Devo fare un correzione: Com64 è la n22 e non la n2(sarebbe gradito poter modificare i post a piacimenti in questo forum...).
Qui il link per scaricarle:
http://www.multiupload.com/BQF248BS50
E' consentito solo al webmaster e ai mod ci sono stati dei problemi nei tempi passati. Provvedo io a modificarti il titolo del topic.

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Hit Parade nx C64
Note:
-Sulla cassetta non c'è scritto che numero è, ma sicuramente è la numero 1 o la numero 2.
Non è una Hit Parade, è una cassetta unica della SIPE e si chiama TOP 30 (attenzione: da non confondersi con l'omonima cassetta "Top 30" della Pubblirome/Edigamma), l'avevo già dumpata io anni fa, ma non so perché, Bubusan pur avendo a disposizione il mio dump da anni non l'aveva messa sul sito.
A meno che qualcuno non trovasse la rivista o qualcosa che sia un po' più di un'ipotesi, il fatto che si chiama Top 30 è dato dal foglietto che c'è nella custodia della mia cassetta (foglietto scritto a penna forse da Archmage/Gamemaster di XP64 che me l'aveva regalata anni fa).
Se poi sei SICURO che è una Hit Parade (la cosa sarebbe strana non avendo introduzione) allora dimmi su cosa basi la certezza, possiamo pure discuterne...
« Ultima modifica: 20 Novembre 2011, 02:25:24 da Massi cadenti »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Tra l'altro alcuni giochi sono identici a quelli della Edigamma con gli stessi titoli e stesse scritte, è strano che la Sipe e Edigamma abbiano gli stessi prodotti...

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Tra l'altro alcuni giochi sono identici a quelli della Edigamma con gli stessi titoli e stesse scritte, è strano che la Sipe e Edigamma abbiano gli stessi prodotti...
NON E' LO STESSO PRODOTTO E' SOLO UN'OMONIMIA, sono due cassette diverse di due editori diversi con sopra giochi diversi, solo che entrambe le cassette si chiamano "Top 30", tutto qui...
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Mi riferivo ad alcuni giochi che questa cassetta contiene: L'Eroe Piero, Lo Scalatore, Tubature, sono identici a quelli di Edigamma!

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Sì capitava abbastanza spesso che Ed.Foglia/SIPE (milanese) e Pubblirome/Edigamma si copiassero i giochi a vicenda... ;)
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Astaroth

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 97
Potrebbe benissimo essere una Top30, non ho il libretto e non ho ricordo di cosa fosse quando l'acquistai. Pensavo fosse una Hit Parade solo per il numeri di titoli presenti e l'editore.