Autore Topic: Cerco vecchio programma videoteca che avevo in una cassetta  (Letto 1543 volte)

maxken75

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 2
In una cassetta che avevo, c'era un buon programma che io usavo per inserire titoli di film in VHS mi ricordo solo che la videata era tutta in verde ed aveva tante funzioni. Un particolare di questa cassetta è che c'era anche un programma per calcolare l'equo canone.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Credo di avere trovato qualcosa di simile qui:

http://www.edicolac64.com/public/esamina_gioco_cassetta_selezionato.php?id_gioco=9624

si chiama Archivio Dischi

Le differenze che ricordo col programma che cerco però erano queste:
Sfondo nero e l'archivio non era di dischi ma di video, film ecc.

Magari qualcuno potrebbe modificare il listato per attualizzarlo ad un archivio di film?

io purtroppo di basic ormai non mi ricordo più nulla.
« Ultima modifica: 10 Maggio 2017, 14:36:55 da bubusan »

strongboy

  • voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • Utente di edicolac64.com
  • ****
  • Post: 1189
  • peace & love
Re:Cerco vecchio programma videoteca che avevo in una cassetta
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2011, 11:58:02 »
mumble mumble . . .
Così a naso potrei dire, che sembrerebbe una di quelle utility che erano presenti nella serie "RADIO ELETTRONICA & COMPUTER". Appena riesco dò una controllata alle riviste e cassete che ho . . .  :opsss:

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33

maxken75

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 2
Re:Cerco vecchio programma videoteca che avevo in una cassetta
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2011, 23:14:43 »
mumble mumble . . .
Così a naso potrei dire, che sembrerebbe una di quelle utility che erano presenti nella serie "RADIO ELETTRONICA & COMPUTER". Appena riesco dò una controllata alle riviste e cassete che ho . . .  :opsss:

Mi pare che la cassetta fosse di colore arancione, potrebbe essere qualche special program?