Altri desiderata, riguardanti wav-prg:
- supporto ai loader algasoft non supportati (che sono almeno due e te li ho già mandati)
- supporto ai loader/turbo per C16 (te li posso mandare senza problemi)
Ho guardato il TAP Alga Soft che mi hai mandato, ed è supportato dal plug-in Firebird, con l'eccezione di un gioco che è supportato dal plug-in Poke. Da notare che
la versione modificata di Tapclean che si trova qui supporta entrambi i formati, chiamandoli rispettivamente EASYTAPE2 e GALADRIEL_POKE.
Il TAP Best 20 Soccer contiene giochi in formato 108DE0A5, che è supportato sia da Tapclean sia dalla versione 4.0 beta di WAV-PRG.
Riguardo al loader turbo per C16, tempo fa un utente di questo forum, un certo zzzeca, mi aveva mandato degli WAV con lo stesso formato di Byte games per C16. Anche se non avevo capito alcune cose (in particolare, perché i TAP v1 non funzionassero), il loader è di per sé semplice, una variante del Freeload. Gli mandai una DLL ottenuta cambiando di due virgole freeload.c e compilandolo, e lui ne fu soddisfatto. Paradossalmente, funziona con l'impostazione
sbagliata di "inverted waveform": questa è una conseguenza del fatto che il loader riconosce i trigger opposti a quelli normali.