M'era venuto qualche dubbio sui nomi vedendo la struttra di alcune cassette come ad esempio Com64, dove il n12 ha all'interno una cartella "com64n12" o il n26 che invece è "com64_26".
Qui ti sbagli,i nomi delle cassette sono come indicati nelle istruzioni, (anche se quando la scarichi viene aggiunto
www.STADTAUS.com_ che è uno script per la protezione dei file da download indiscriminato) :
com64 n12 è com64n12.rar
poi com64 n26 è com64n26.rar
Come sono composti i rar all'interno non è cosi' importante, cio' che invece rende importate è il nome del file rar presente sul sito che se è diverso non si riesce a effettuare il download
Per ciò che riguarda i giochi non funzionanti non basta segnalarlo all'interno del rar nel file txt(nelle istruzioni per l'invio del dump c'è scritto di non segnalarlo nell'email)?
Hai ragione, ho sbagliato a scriverlo, appena posso faccio un aggiornamento alla guida.Segnalarlo nell'email è importante in quanto viene copiato anche sul db, infatti quando visiti le cassette se un gioco non è funzionate è stato segnalato.
Coin Up era gia' presente sul sito e me ne sono accorto solo ad invio avvenuto(davo per scontato che fosse poco conosciuto, a torto), sempre meglio verificare prima del dump.
Per questo non c'e' problema (è per non farti lavorare inutilmente), per verificare la presenza delle cassette per c64 puoi visitare questa pagina :
http://www.edicolac64.com/public/listacassettepresenti.phpLo screen dei giochi richiede un po' di tempo, soprattutto per la questione della doppia immagine e del resize. Non conosco la struttura del db e del sito, ma non si potrebbe evitare questo doppio passaggio utilizzando come miniatura la stessa immagine a dimensioni normali(il ridimensionamento avverrebbe semplicemente in fase di creazione dell'html della tabella)?
Infatti non ho detto che è obbligatorio, ma rende il lavoro completo.
Non è un questione di db, ma serve per risparmiare banda e rendere piu' veloce la visualizzazione del sito per questo è stato applicato il metodo descritto nella guida(le mini image occupano al massimo 4 kb).
Quindi per il momento bisogna farle con questo metodo.
Sto comunque lavorando, per implementare uno script php che crea da solo le mini image sul server in modo da ridurre il lavoro.