Alloora:
Cassetta: Com64 Numero 12,Lato A Problema in Questione: Caricamento del gioco "Combat" Emulatore Utilizzato: CCS64 Ver. 3.7
Non posso dire che il problema sia soltanto UN gioco perchè la Rom in questione è un .Tap dell'intero lato A
Dopo aver caricato il Primo Software che si chiama Com64 (é una presentazione grafico\musicale pubblicitaria che raffigura la cartina della terra con scritto che il CBM64 è ovunque)
al termine della presentazione viene richiesto di premere shift+run e PLAY on tape per caricare il gioco successivo (Che sarebbe appunto "Combat")
Ma quando pochi secondi dopo arriva il messaggio del programma trovato, è incomprensibile e illegibile e premendo spazio,arriva il messaggio di "Out Of Memory Error".
Le ho provate tutte:
ho controllato che durante la presentazione (Durante la quale il play resta attivo in automatico) il motore del registratore non giri,e difatti non gira: è fermo
ho provato a stoppare il registratore durante la presentazione ed a caricare poi il programma partendo dal registratore in stop: niente,non va
ho provato a segnare il numero del registratore ed a partire dallo stesso punto dopo aver fatto un Hard Reset: Stesso problema
Se servono altre info: Eccomi!