Autore Topic: Estrarre giochi da complilation  (Letto 2369 volte)

Dey-Mey

  • Visitatore
Estrarre giochi da complilation
« il: 05 Ottobre 2006, 14:36:53 »
Salve a tutti, volevo sapere se era possibile estrarre determinati giochi da una compilation in modo da avere un file - un gioco, si può fare???? Come???? Con quali programmi????



Grazie

Goldrake

  • Visitatore
Estrarre giochi da complilation
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2006, 16:16:40 »
JTAP : per unire immagini tap di giochi singoli per formare compilation (o lati cassette) interi;

STAP: per dividere immagini tap intere di compilation o lati cassette in file singoli;

Entrambi sul sito dell'ideatore  http://spazioinwind.libero.it/vic20/

Dey-Mey

  • Visitatore
Estrarre giochi da complilation
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2006, 16:54:40 »
non riesco ad usare stap, se lo uso in dos una volta avviato, non so come e cosa mettere nel "nome cassetta", se trascino il tap sul programma e seguo le istruzioni, mi dice operazione terminata con successo, ma non ha creato nessun file......Come posso fare????

Goldrake

  • Visitatore
Estrarre giochi da complilation
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2006, 09:48:22 »
Il nome cassetta è il nome del file tap (es. STAP LATOA.TAP)

La riga di comando in DOS è così :

C:\>stap latoa.tap

Dai invio e lui ti fa vedere i blocchi che ci sono nel file latoa.tap.

Dopodichè segui le istruzioni a video. Stai attento perchè durante la procedura, per avere i file devi premere "S". Leggi bene le istruzioni a video.

koseidon72

  • Visitatore
Estrarre giochi da complilation
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2006, 10:30:54 »
Oppure usi initial tap ke ha un interfaccia grafica sotto windows e ti permette di cancellare, spostare e aggiungere singoli giochi ad un tap.

 :wink:

Goldrake

  • Visitatore
Estrarre giochi da complilation
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2006, 13:03:56 »
Citazione da: "koseidon72"
Oppure usi initial tap ke ha un interfaccia grafica sotto windows e ti permette di cancellare, spostare e aggiungere singoli giochi ad un tap.

 :wink:


Mi dai un link dove trovare initial tap???? Non lo conosco affatto. Sono curioso.  8)

Dey-Mey

  • Visitatore
Estrarre giochi da complilation
« Risposta #6 il: 06 Ottobre 2006, 18:16:28 »
lo puoi trovare qui, l'ho trovato pochi minuti fa, ma ancora non sono riuscito a farlo funzionare :roll:

fab

  • Visitatore
Estrarre giochi da complilation
« Risposta #7 il: 08 Ottobre 2006, 16:51:33 »
Che cosa non funziona?

koseidon72

  • Visitatore
Estrarre giochi da complilation
« Risposta #8 il: 08 Ottobre 2006, 20:05:19 »
A me va benissimo. ovvio che per ora non riconosce i nomi dei programmi, ma se una persona un minimo conosce la sequenza dei blocchi della cassetta, e' comodo!