Autore Topic: Nuovo utente!  (Letto 1524 volte)

grifen

• Utente di edicolac64.com
  • *
Nuovo utente!
« il: 23 Ottobre 2010, 17:31:38 »
Ciao!
Sono un nuovo utente, anche se utilizzatore del C64 pressocchè da giovanissimo... inutile dire che i giochi sono sempre stati quelli che hanno girato di più sulla mia macchina  ;D.
Col tempo ho preso anche altre piattaforme, incluso l'Amiga e lo ZX Spectrum, affezionandomi anche ad esse, e recuperando un discreto parco software, anche se quello del c64 per ora resta quello di maggior grandezza in mio possesso. Tengo anche un blog che tratta spesso di retrogaming, anche se i titoli riguardano svariate piattaforme e non solo il C64 (vi segno l'indirizzo http://www.teriografia.org/blog/ ).
Mi sono iscritto soprattutto per la sezione degli scambi, perchè ho numerose cassette con titoli a me di poco interesse che vorrei sostituire con giochi che preferirei conservare, ma occasionalmente darò un'occhiata anche alle altre discussioni.

Per ora vi saluto tutti, e a risentirci!

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Nuovo utente!
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2010, 21:46:52 »
Ciao e benvenuto, che cassette hai da scambiare?

grifen

• *
Re: Nuovo utente!
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2010, 01:42:30 »
Grazie!

Allora, generalizzando ho ancora varie cassette da edicola che posso scambiare, ma però delle serie Tutto C64, Super C64, ecc, quelle che avevano il manualetto piccolo da tenere insieme dentro alla custodia della cassetta (sfortunatamente i manualetti sono andati persi :/).
Poi ho anche diverse cassette originali, ma mi sono restate spesso senza manuale e copertina.
Per queste cassette posso scambiarle a blocchi di 2/3 per uno singolo, a seconda dei pezzi che posso mettere dentro.

Invece sul fatto dei dischi ho ancora dei giochi completi (con manuale e copertina), anche se pochi.

Un poco alla volta li segnalo nella sezione degli scambi (o vendite) a seconda di cosa prenderò in mano.

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2010, 21:28:46 »
Puoi fare un elenco di tutte le cassette in tuo possesso? Per caso di Super C64 hai i numeri 13 e 15?

grifen

• *
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2010, 00:30:23 »
Domani controllo almeno alcune cassette da edicola, ed eventualmente le segnalo sotto l'area degli scambi, così posso farti sapere già qualcosa.

Quella che ho nel lotto per ora in asta è una Super C64 N°27 (ha la carta gialla), mentre l'altra da edicola è una della serie "I magnifici 7" N° 25 http://www.edicolac64.com/public/dettagli_cassette_e_riviste_c64.php?cassetta=81&editore=22

grifen

• *
« Risposta #5 il: 25 Ottobre 2010, 19:25:50 »
per ora posso farti sapere che ho da parte le cassette di:

Special 64: N° 29,31,32
Super C64: N° 10,12,33

Vedrò se trovo altro.

Nostalgico

• "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value