Autore Topic: new dump GO GAMES n°46  (Letto 1244 volte)

indigeno79

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 38
new dump GO GAMES n°46
« il: 28 Agosto 2010, 16:56:26 »
 :campione:
GoGamesn°46 ho notato che manca nella sezione download e giustappunto celho. I tituli:

latoA:

1)Hide Out
2)Jeep
3)Scheriff
4)Force
5)Terror
6)Run

latoB:

1)Submarine
2)Shuttle
3)Crazy Coins
4)Alien's Maze
5)Colour Grid
6)Tank Attack
7)Andromeda

P.S.: i tituli non so se sono originali non ho fatto la ricerca in rete (per ora).
Che dite? provo e spedisco?  :corna:

indigeno79

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 38
Re: new dump GO GAMES n°46
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2010, 17:01:40 »
scusate Sheriff non Scheriff se no passo per 'gnurant  ???
ora sto testando se volete vi passo il wav e fate voi meglio così scompattate  giochi che ne so.

indigeno79

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 38
Re: new dump GO GAMES n°46
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2010, 18:13:57 »
 #ola#
HO impakkettato tutto e ho spedito nella solita giambomei del forum.

Anticipo:
-il lato A va alla grande, tranne il primo della lista "Hide Out"   :shock:
-il lato B è tutto da convertire avendo spedito il file .wav-vato con audacity  8)
- ho fatto il possibile per le immagini del lato A funzionante e spero vadano bene così (ho seguito le indicazioni stavolta   :-X).

mi porto avanti con le altre cassette...  :numeber one:

P.S.:  :ncomment:  :ncomment:  :ncomment: IL LATO B è PER IL COMMODORE 16 ...az!
 ???
lato B commodore 16 e plus 4 (chiiiiii ?):

1)Submarine
2)Shuttle
3)Crazy coins
4)Aliens Maze
5)Colour Grid
6)Tank Attack
7)Andromeda

ops...

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re: new dump GO GAMES n°46
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2010, 02:06:51 »
Due paroline sulle cassette o sui lati per C16/+4:
1) Non vi dimenticate del C16
2) Non dimenticate che in alcune cassette del C16 è necessario dumpare ATTIVANDO LE HALFWAVES (opzione -h in MTAP) ALTRIMENTI NON FUNZIONANO
3) I file TAP dumpati con gli halfwaves attivati NON FUNZIONANO IN VICE ma solamente in YAPE (altro emulatore specifico della famiglia C16/116/+4)
4) Alcuni titoli non vanno se l'emulatore è configurato come +4, in questi casi bisogna usare YAPE e configurarlo come C16 (non deve avere i soli 12277 bytes free, ma non deve neanche avere i 3+1 programmi all'accensione).

Ad esempio, le cassette della versione C16 del corso VIDEO BASIC del GRUPPO EDITORIALE JACKSON rispondono a tutte queste caratteristiche sopra elencate: incompatibilità col Plus/4, halfwaves necessari, incompatibilità con VICE, necessità di configurare YAPE come C16 puro.
Ancora una volta, non vi dimenticate del C16 (e del Vic20). I Commodore a 8 bit non sono solo il C64 :D
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO